Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Migros chiude altre tre scuole club

Chiuse quelle di Briga, Sursee e Thun.
Deposit Photos
Fonte Ats
Migros chiude altre tre scuole club
Chiuse quelle di Briga, Sursee e Thun.
BERNA - La Federazione delle cooperative Migros (FCM) chiude tre scuole club, quelle di Briga (VS), Sursee (LU) e Thun (BE). Per i clienti che hanno già prenotato alcune delle offerte nelle sedi menzionate verranno proposte delle alternative, ha ind...

BERNA - La Federazione delle cooperative Migros (FCM) chiude tre scuole club, quelle di Briga (VS), Sursee (LU) e Thun (BE). Per i clienti che hanno già prenotato alcune delle offerte nelle sedi menzionate verranno proposte delle alternative, ha indicato oggi il gigante del commercio al dettaglio.

«Per migliorare ulteriormente l'esperienza cliente», Miduca - azienda del gruppo che si occupa della formazione e delle attività ricreative - «investe in progetti innovativi per le sue sedi, in formati di apprendimento digitali e in tecnologie all'avanguardia», si legge nella nota. Per farlo concentra i propri mezzi sulle ubicazioni in grado di raggiungere un maggior numero di clienti e dall'elevato potenziale di mercato, affermano i vertici.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE