SAN GALLO
Il cocchiere cade dalla carrozza e i cavalli proseguono la corsa
Uno dei due animali, rovinato a terra, è stato abbattuto a causa delle gravi ferite riportate.

Polizia cantonale San Gallo
Fonte Polizia cantonale San Gallo
Il cocchiere cade dalla carrozza e i cavalli proseguono la corsa
Uno dei due animali, rovinato a terra, è stato abbattuto a causa delle gravi ferite riportate.
GOSSAU - Domenica 25 febbraio, poco dopo le 10:50, un uomo di 75 anni stava viaggiando con la sua carrozza trainata da due cavalli verso St.Gallerstrasse. Nella zona del passaggio a livello, l'uomo è caduto dalla carrozza per motivi ancora sconosciu...
GOSSAU - Domenica 25 febbraio, poco dopo le 10:50, un uomo di 75 anni stava viaggiando con la sua carrozza trainata da due cavalli verso St.Gallerstrasse. Nella zona del passaggio a livello, l'uomo è caduto dalla carrozza per motivi ancora sconosciuti, ferendosi.
I cavalli hanno proseguito verso il centro di Gossau ma in una rotonda uno dei cavalli ha urtato un masso ed è caduto. Le ferite riportate erano così gravi che l'animale è stato abbattuto da un veterinario. Il secondo cavallo ha riportato ferite lievi.
Il servizio di soccorso per gli animali di grossa taglia dei pompieri stato chiamato per rimuovere il cavallo salvato. Il cocchiere di 75 anni è stato portato in ospedale dai soccorritori. La carrozza non ha subito danni..
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!