Bière, scoppia incendio in una scuola. Nessun ferito

Le fiamme hanno interessato la palestra.
Questa mattina 21 febbraio un grosso incendio è divampato all'interno di un edificio scolastico a Bière, nel canton Vaud. Stando alla polizia, le fiamme hanno colpito la struttura che ospita la palestra dell'istituto. Stando ai primi accertamenti, non si sono registrate vittime.
L'intervento provvidenziale dei pompieri ha permesso di spegnere rapidamente il rogo ed evitare che le fiamme si propagassero anche attorno agli altri edifici circostanti, ha precisato stamane un portavoce della polizia cantonale vodese interpellato dall'agenzia di stampa Keystone-ATS.
Le cause dell'incendio, presumibilmente esploso attorno alle 05:00, sono tuttora sconosciute e le operazioni di spegnimento sono ancora in corso. Per permettere ai vigili del fuoco di operare, sono state chiuse al traffico due strade adiacenti. Tutte le lezioni previste oggi sono state rinviate.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!