Roastbeef a rischio salute, Coop richiama diversi prodotti

Il rischio è che possano contenere listerie.
Il rischio è che possano contenere listerie.
Coop richiama a titolo precauzionale diversi prodotti a base di roastbeef. I prodotti potrebbero infatti contenere listerie e dunque sussisterebbe un possibile rischio per la salute. Tali prodotti non vanno consumati.
Il richiamo riguarda i prodotti riportati sotto con i termini minimi di conservazione seguenti: dall'1.1.2024 al 5.1.2024.
CoopProdotti ritiratiI prodotti con termini minimi di conservazione diversi da quelli presenti nello schema non sono interessati dal richiamo.
La vendita degli articoli in questione è stata intatno già bloccata. Gli articoli erano in vendita dal 21.12.2023 al 28.12.2023 nei supermercati Coop, nei Grandi Magazzini Coop City e su Coop.ch. La merce già acquistata può essere riportata nei negozi. Il prezzo di vendita sarà rimborsato.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!