Cerca e trova immobili
Ricola lancia la prima gondola karaoke al mondo

AttualitàRicola lancia la prima gondola karaoke al mondo

11.12.23 - 09:03
A disposizione, per tutta la stagione invernale, 36 successi da cantare a squarciagola a bordo delle gondole della Männlichenbahn.
Ricola
Fonte Ots
Ricola lancia la prima gondola karaoke al mondo
A disposizione, per tutta la stagione invernale, 36 successi da cantare a squarciagola a bordo delle gondole della Männlichenbahn.

LAUFEN/GRINDELWALD (BE) - "Riiiiicolaaaaa!" Chi non conosce il famoso jingle? Quest'inverno risuonerà lungo l'Eiger, il Mönch e la Jungfrau nelle Alpi svizzere. Dagli Abba ai Queen, da Psy a Taylor Swift, i passeggeri di due gondole della Männlichenbahn potranno cantare al karaoke ben 36 hit. Una novità mondiale, lanciata il 9 dicembre a Grindelwald (BE) in concomitanza dell'inizio della stagione sciistica.

Gli sciatori potranno quindi immergersi in un'esperienza karaoke unica, circondati dall'imponente paesaggio montano svizzero. A disposizione tutti i più grandi successi e possono essere cantati insieme agli altri passeggeri della gondola. Il tutto aiutati dalle caramelle Ricola che rappresentano un valido aiuto per non rimanere senza voce.

36 successi da cantare a squarcia gola

"Bohemian Rhapsody" dei Queen, "Ain't no mountain high enough" di Marvin Gaye o, per il periodo natalizio, "All I want for Christmas Is You" di Mariah Carey: 36 successi musicali tra cui scegliere. La canzone desiderata viene selezionata tramite lo schermo integrato e due microfoni fanno da colonna sonora.

Tutti possono partecipare

Le gondole karaoke Ricola stanno girando sulla linea Grindelwald-Männlichen per tutta la stagione invernale. Ogni gondola karaoke può ospitare otto persone e il viaggio dura 20 minuti. I passeggeri delle gondole karaoke Ricola possono immortalare la loro esperienza unica con una fotocamera integrata e condividerla con i loro amici.

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE