L’uomo, recidivo, è stato beccato per la seconda volta per violazione del codice della strada.
SAINT MAURICE (VS) - A prima vista uguale agli altri, il mezzo aveva però, per usare un eufemismo, “una marcia in più”.
Il monopattino truccato, sequestrato dalla polizia di Monthey, era in grado, infatti, di raggiungere i 110 chilometri all’ora.
Non solo: finiti i controlli, le forze dell’ordine hanno riscontrato seri problemi all’impianto frenante e lo pneumatico posteriore sgonfio.
Il proprietario è stato fermato il 1 febbraio alla stazione di Saint Maurice. L’uomo, recidivo, è stato denunciato per violazione del codice della strada.
Ma sempre a rompere, lasciate stare la gente. Conosce i rischi cavoli suoi. Mamma mia ma si puo fare un articolo su queste cose?!
Propongo, Monopattini sbloccati, patente, assicurazione obbligatoria, immatricolazione, collaudo.. Poi radar a volontà,alcoltest,ritiro patenti,eventuale sequestro del veicolo.. Nulla di nuovo..😁
Mi ricorda la storia di una trentina di anni fa quando la polizia sequestrò un motorino che superava i 100 km/h e che poi per un certo periodo fu esposto al museo dei trasporti a Lucerna.
Esatto truccato in quel di Pregassona, per stabilizzarlo sul parafango anteriore erano state montate delle piastrelle di piombo che si usavano per i pali delle antenne sui tetti. Un bel rinforzo saldato tra manubio e sella...IL telaio del Ciao non era solido.... Haaaaaaaaaa
Alla faccia… non oso immaginare se prendeva un tombino 😂😂😂
E i motorini sono in giro a 35 all ora… te li trovi davanti e ti sale il nervoso…
Questi giornalisti non sanno più cosa scrivere , queste sono notizie che non fanno notizia
perché? non sono d'accordo! Difatti sei l'unico....
Ma a 110 km all’ora senza assicurazione senza casco senza targhe . Come funziona sta cosa se no me ne compro uno 🤪😭😭