Cerca e trova immobili

URIFa retromarcia per lasciare parcheggiare un pulmino e travolge un'anziana

05.01.23 - 15:23
La donna, 80 anni, è rimasta gravemente ferita
Polizia Canton Uri
Fa retromarcia per lasciare parcheggiare un pulmino e travolge un'anziana
La donna, 80 anni, è rimasta gravemente ferita

ALTDORF - Ha messo la retromarcia per lasciare spazio a un pulmino in fase di parcheggio. Il conducente, però, non si è accorto della presenza, alle spalle della macchina, di una signora anziana. 

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio, attorno alle 14.45, ad Altdorf: protagonista un autista di 68 anni al volante di una Mercedes con targa tedesca. La persona travolta, 80 anni, rimasta gravemente ferita nello scontro, è stata portata all'ospedale.

Sul posto sono intervenuti la Polizia cantonale e il servizio di soccorso.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

centauro 1 anno fa su tio
Auto da 80 mila e non ha segnalato un ostacolo?

Isone 1 anno fa su tio
Risposta a centauro
E' solo una Merdeces, non puoi mica pretendere ...

dan007 1 anno fa su tio
Difficile criticare ma Devono stare attenti anche i pedoni a me e successo che un pedone si è buttato mentre facevo retromarcia

#JenaPlinsky 1 anno fa su tio
Da notare sempre e comunque la rapidità e la prontezza di spirito nel.... afferrare il telefono e fare una foto... voleva anche farsi un selfie con l'anziana?

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Risposta a #JenaPlinsky
Tambur guarda chi ha fatto la foto 🤬🤬🤬🤬🤬

CHGordola 1 anno fa su tio
A 68 anni si fa troppa fatica girare il collo per vedere se ci sono ostacoli dietro, meglio guardare gli specchi e fregarsene di tutti gli angoli morti che ci sono... mi dispiace veramente tanto per la signora, a cui auguro che tutto possa andare per il verso giusto. Speriamo ce la farà, ma è molto rischioso per lei non solo per la botta, ma anche per le altre cause, come una polmonite o il covid che si prendono molto facilmente in ospedale, un mio parente vicino è morto così, andato in ospedale per un problema minore, ma vista l'età era necessario il ricovero, e poi morto di polmonite presa proprio nella struttura.

Eritos 1 anno fa su tio
Risposta a CHGordola
Si molti rischi, occhio, mio cugino è inciampato sulle scale dell’ospedale e si he quasi rotto il naso. Posto pericolosissimo quello. 😑

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a CHGordola
CHGordola eri sul posto e hai fatto tu le indagini? Perché a me pare un'auto abbastanza costosa e nuova per avere anche la videocamera..... Poi lo sai che comunque angoli morti ce ne sono a meno che continui a girare la testa a destra e a sinistra.

Roger1980 1 anno fa su tio
Risposta a Eritos
Non portiamo più nessuno negli ospedali, sono pieni di malati!!!

Eritos 1 anno fa su tio
Risposta a Roger1980
😂 muoio 😂
NOTIZIE PIÙ LETTE