Cerca e trova immobili

SVIZZERACovid, contagi in calo: quasi 7mila in meno rispetto a una settimana fa

25.10.22 - 16:08
I nuovi contagi toccano quota 30mila: settimana scorsa erano 37mila.
Foto 20Minuten
Fonte ATS
Covid, contagi in calo: quasi 7mila in meno rispetto a una settimana fa
I nuovi contagi toccano quota 30mila: settimana scorsa erano 37mila.

BERNA - Contagi Covid in calo in Svizzera: nell'ultima settimana sono stati registrati 30'305 casi di coronavirus;  i morti sono 24 e i ricoverati 463. Esattamente una settimana fa, l'UFSP annunciava 37'032 casi, ovvero 6727 in più. Lo stesso giorno si contavano 21 decessi e 543 ricoveri.

Sono 617 le persone che si trovano attualmente in terapia intensiva. I pazienti Covid occupano il 9,3% dei posti disponibili in terapia intensiva, con un tasso d'occupazione del 75,5%.

Nell'ultima settimana sono stati trasmessi i risultati di 84'217 test, indica l'UFSP. Il tasso di positività è del 36%, contro il 39,9% della scorsa settimana.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Viperus 1 anno fa su tio
Urca...quando non sapete più cosa scrivere rispolverate nuovamente la psicosi da terrorismo...FINITELA UNA VOLTA PER TUTTE...BASTAAAAAAA.

vulpus 1 anno fa su tio
C'è troppo allarmismo in giro. Gente che si monta la testa con questa storia. Se tutti mantenessero un minimo di misure, anche tralasciando mascherina , le cose funzionerebbero meglio. Del resto neppure il Ticino più martella i cittadini con le statistiche.

Princi 1 anno fa su tio
ma c'é ancora ? la svizzera é l'unica che ne parla .

Matan 1 anno fa su tio
Nulla di speciale, c'è stato il bel tempo. La gente è uscita a prendere il sole e aria fresca. Aumenteranno con l'abbassarsi delle temperature
NOTIZIE PIÙ LETTE