Cerca e trova immobili

ARGOVIALa fidanzata lo butta fuori di casa, 22enne vive sei settimane nel bosco

22.10.22 - 19:00
Il ragazzo, senza lavoro né appartamento, dormiva in tenda.
Imago (simbolica)
La fidanzata lo butta fuori di casa, 22enne vive sei settimane nel bosco
Il ragazzo, senza lavoro né appartamento, dormiva in tenda.

MELLINGEN - Niente più lavoro. Niente soldi. E niente più fidanzata, che dopo una discussione l’ha buttato fuori di casa. È una situazione indubbiamente difficile, quella in cui si è trovato un 22enne argoviese la scorsa primavera. Rimasto senzatetto, ha vissuto sei settimane nel bosco, a Mellingen (AG), equipaggiato soltanto di una tenda. Oggi il giovane deve però scontare un anno di detenzione e pagare una multa di 24’000 franchi per diversi reati legati al suo soggiorno nella natura, tra cui violazione della legge federale sulla protezione dell'ambiente, furto e violazione della legge federale sugli stupefacenti, riporta l’Aagauer Zeitung.

L’oggi 23enne ha infatti fatto irruzione, in due separate occasioni, in una capanna di proprietà del Comune. La prima volta per rubare due materassi, una brocca d’acqua, due posacenere e una padella. La seconda volta, per sfuggire al freddo, il giovane ha invece sfondato una finestra della capanna con un’ascia, per poi dormire al suo interno.

Una volta trovato un nuovo lavoro, l’argoviese ha lasciato la sua tenda, i materassi, 139 grammi di hashish e una certa quantità di spazzatura nel bosco. 

Durante una perquisizione domiciliare effettuata nel luglio del 2021, la polizia ha inoltre ritrovato altri 222 grammi di hashish, quattro grammi di marijuana e un grammo di cocaina.

Già in carcere per crimini passati, oggi il sospettato è apparso in aula, al Tribunale distrettuale di Baden, in Crocs e pantaloni della tuta grigi. il 23enne si è detto pentito e ha dichiarato di voler cercare un nuovo lavoro e un appartamento non appena sarà uscito di carcere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 anno fa su tio
Ad oggi non mi stupisco più di nulla. In una società dove non si fa più sedere un anziano su un bus, dove se vedi una persona in difficoltà per strada si volta la faccia. Una gran parte della popolazione nel mondo, dovrebbe prima giudicare se stessa e forse dopo, qualcosa CAMBIERÀ. Basta leggere certi commenti, di persone che non conoscono la realtà, la vita e il passato di questo giovane. Vi chiedo come potete essere così superficiali e poco umani? Alle autorità infliggere 24'000 fr. di multa ad un giovane che ha solo cercato di sopravvivere, invece che aiutarlo e trovargli una sistemazione. Stiamo dando appartamenti, cibo, pagati dalla confederazione (noi) e molto altro a rifugiati arrivati dall Ucraina con SUV da 100'000 Fr. Qualcosa nel sistema non funziona!

medioman 1 anno fa su tio
Dandogli una multa di 24’000 franchi non è di aiuto 😡

gruzi 1 anno fa su tio
Risposta a medioman
24’000 franchi di multa ad una persona che ha evidentemente bisogno dell'intervento dei servizi sociali è una vergogna tipicamente svizzera. Poi, però, teniamo qui "cani e porci" come immigrati provenienti da paesi dove non c'è guerra o quant'altro da metterne inj pericolo immediato la vita. Qualcuno ha perso la bussola !!

Patrizia 1 anno fa su tio
Tanti dei commenti qui fatti confermano che è vero....se ognuno di queste persone pensasse ai propri problemi e al proprio vissuto, non potrebbe permettersi di offendere un giovane di 23 anni in difficoltà, essendo giovane ha una vita per migliorare per risolvere i suoi problemi, mentre queste persone non hanno più possibilità di migliorarsi ma solo di peggiorare.

dan007 1 anno fa su tio
Siamo in svizzera non c’è posto per i deboli abbietti problemi vari se hai soldi stai bene altrimenti consono paesi confinanti più adatti a questo tipo di vita marginale

Mamy 1 anno fa su tio
, tra cui violazione della legge federale sulla protezione dell'ambiente, furto e violazione della legge federale sugli stupefacenti,…..propi un bravo fiö! Adottatelo! Buona serata

Babacool 1 anno fa su tio
Risposta a Mamy
Mamy, Io concordo con Afrodita, è vero, ha rubato un portacenere e un materasso per dormire, chi non lo farebbe in caso di sopravvivenza, da solo è senza niente. Ok ha problemi di droga e andrebbe aiutato dai genitori in primis se le ha. Da come è scritto non sembra un mostro. Non bisognerebbe giudicare senza conoscere tutti i particolari

Mamy 1 anno fa su tio
Risposta a Babacool
Non ho parlato di mostro. Lungi da me. Un approfittatore. Ma naturalmente tutti hanno diritto di sbagliare e di riprovare. 🤗

Sarà 1 anno fa su tio
Risposta a Babacool
Da quel che si legge nell'articolo è solo un poveraccio, probabilmente ora che ha toccato il fondo farà di tutto per sistemarsi. Spero che qualcuno lo aiuti.

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Risposta a Babacool
2 materassi 2 posacenere e una padella .... e si è fatto qualche canna .... ordinaria amministrazione 🤣🤣🤣

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Mamy
Poi si è impegnato per trovare un lavoro e ha diritto a un aiuto morale per superare le sue difficoltà, tu che ne sai dei suoi problemi? sembra pure che non ha una famiglia alle spalle che lo sostiene. Infliggere una multa con quella cifra non lo aiuta di certo, un po' di comprensione in un paese quasi militarizzato ci vorrebbe.

Afrodita 1 anno fa su tio
Ma povero ma una cosa che non ho capitu questo uomo era orfano per caso ? Se fosse stato mio figlio lo avrei acolto lo avrei aiutato no lo avrei lasciato cosi in questa situazione ❤

Babacool 1 anno fa su tio
Bon non ha ammazzato nessuno. Sembra uno sprovveduto e ha bisogno di essere aiutato, sembra si sia pentito di quello che ha fatto

Mamy 1 anno fa su tio
Un complimento alla ragazza che si è disfata di un simile elemento.

Leonardo-P 1 anno fa su tio
Risposta a Mamy
Un deprorevole complimento a chi che con l’umanità ci si pulisce il deteretano. Ma d’altronde sono quasi certo che lei è della cerchia dei discrimantori seriali al grido di Greenpasse e mascarinah.

Antonio97 1 anno fa su tio
Risposta a Mamy
Vergognati

Lorenzo62 1 anno fa su tio
Risposta a Mamy
Dopo questo infelice commento ho più stima della lettiera del mio gatto che di lei 😡

genchi67 1 anno fa su tio
Risposta a Mamy
Mi auguro che non sei una mamma.

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Mamy
Magari un giorno ti potresti trovare nella stessa situazione....con tanto di calcio nel c...

Lele 1 anno fa su tio
Risposta a Mamy
Di una freddezza inaudita il tuo commento, abbi un po'di umanità.

Patrizia 1 anno fa su tio
Risposta a Lorenzo62
Hai ragione👏👏👏

Morza 1 anno fa su tio
ahah che tipo..
NOTIZIE PIÙ LETTE