SVIZZERA
Migros richiama gli zigoli dolci contaminati da salmonella
I clienti possono restituire i prodotti corrispondenti e saranno rimborsati del prezzo di acquisto

Migros
Fonte ats
Migros richiama gli zigoli dolci contaminati da salmonella
I clienti possono restituire i prodotti corrispondenti e saranno rimborsati del prezzo di acquisto
ZURIGO - Migros ha tolto dagli scaffali gli zigoli dolci macinati della marca Alnatura. In un campione di prova è stata riscontrata la presenza di salmonella. Non è possibile escludere un rischio per la salute e il grande dettagliante n...
ZURIGO - Migros ha tolto dagli scaffali gli zigoli dolci macinati della marca Alnatura. In un campione di prova è stata riscontrata la presenza di salmonella. Non è possibile escludere un rischio per la salute e il grande dettagliante ne sconsiglia quindi il consumo.
Il richiamo riguarda solo i lotti con le date di scadenza del 12 febbraio 2022, 15 luglio 2022 e 14 settembre 2022. I clienti possono restituire i prodotti corrispondenti e saranno rimborsati del prezzo di acquisto.
In singoli casi, sintomi come febbre, diarrea o dolore addominale potrebbero verificarsi dopo il consumo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!