ZUGO
Furto di rame in un'impresa di Rotkreuz
Ignoti hanno portato via dieci tonnellate di cavi. Un bottino da 70'000 franchi

POLCA ZG
Fonte ATS
Furto di rame in un'impresa di Rotkreuz
Ignoti hanno portato via dieci tonnellate di cavi. Un bottino da 70'000 franchi
ROTKREUZ - Dieci tonnellate di cavi di rame, per un valore di 70'000 franchi svizzeri, sono stati rubati dal deposito di un'impresa edile a Rotkreuz, nel canton Zugo. Il "pesante" furto è stato commesso tra venerdì sera e questa mattina...
ROTKREUZ - Dieci tonnellate di cavi di rame, per un valore di 70'000 franchi svizzeri, sono stati rubati dal deposito di un'impresa edile a Rotkreuz, nel canton Zugo. Il "pesante" furto è stato commesso tra venerdì sera e questa mattina, hanno reso noto le autorità di polizia.
I ladri hanno srotolato diverse centinaia di metri di cavo di rame da tre fusti ed hanno verosimilmente portato via il bottino con un camion o un furgone con rimorchio.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!