Cerca e trova immobili
SVIZZERA

I Top Gun elvetici si allenano sopra Payerne

Il 22 luglio un F/A-18 farà alcuni voli a bassa quota sopra il comune vodese. L'esercito: «Scusate per il rumore».
Keystone (archivio)
Fonte ats
I Top Gun elvetici si allenano sopra Payerne
Il 22 luglio un F/A-18 farà alcuni voli a bassa quota sopra il comune vodese. L'esercito: «Scusate per il rumore».
BERNA - Un F/A-18 effettuerà due voli a bassa quota giovedì 22 luglio all'aerodromo di Payerne (VD). L'obiettivo è di mantenere il livello di addestramento dei piloti dopo diverse settimane d'interruzione, hanno indicato oggi le ...

BERNA - Un F/A-18 effettuerà due voli a bassa quota giovedì 22 luglio all'aerodromo di Payerne (VD). L'obiettivo è di mantenere il livello di addestramento dei piloti dopo diverse settimane d'interruzione, hanno indicato oggi le Forze aeree svizzere.

Un volo è programmato in mattinata, un altro il pomeriggio, ogni volta per una durata di circa 12 minuti. «Il comando della base aerea di Payerne, il pilota che effettuerà l'addestramento e le Forze aeree ringraziano già sin d'ora la popolazione per la comprensione nei confronti dei rumori generati dai voli a bassa altitudine», precisa il comunicato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE