Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Nuova presidente per la fondazione paraplegici

La Consigliera di Stato sangallese Heidi Hanselmann succede a Daniel Joggi
Keystone
Fonte ats
Nuova presidente per la fondazione paraplegici
La Consigliera di Stato sangallese Heidi Hanselmann succede a Daniel Joggi
BERNA - Heidi Hanselmann, consigliera di Stato sangallese (PS), sarà la nuova presidente della Fondazione svizzera per paraplegici (FSP). La 58enne succede a Daniel Joggi, che lascia l'incarico dopo dieci anni. Hanselmann assumerà la pr...

BERNA - Heidi Hanselmann, consigliera di Stato sangallese (PS), sarà la nuova presidente della Fondazione svizzera per paraplegici (FSP). La 58enne succede a Daniel Joggi, che lascia l'incarico dopo dieci anni.

Hanselmann assumerà la presidenza il 1° giugno, precisa un comunicato. Oltre a Joggi, anche i vicepresidenti Luca Stäger e Christian Betl lasciano il Consiglio di fondazione.

Al loro posto sono state elette la granconsigliera zughese Manuela Leemann e Isabelle Lamontagne-Müller. Entrambe sono paraplegiche e quindi, precisa un comunicato stampa, possono meglio far valere il punto di vista delle persone colpite in prima persona in seno al Consiglio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE