Cerca e trova immobili
SVIZZERA

L'ex Miss Svizzera passa all'attacco: «Gettate la corona ragazze!»

Con un messaggio su Instagram Jastina Doreen Riederer torna alla carica dopo essere stata detronizzata: «Ho fatto a modo mio»
L'ex Miss Svizzera passa all'attacco: «Gettate la corona ragazze!»
L'ex Miss Svizzera passa all'attacco: «Gettate la corona ragazze!»
Con un messaggio su Instagram Jastina Doreen Riederer torna alla carica dopo essere stata detronizzata: «Ho fatto a modo mio»
ZURIGO - Sembra aver trascorso una notte insonne. Che però non le ha tolto il suo piglio battagliero. L'ormai ex Miss Svizzera Jastina Doreen Riederer, nelle scorse ore ha affidato a Instagram un messaggio che è una risposta alla detron...

ZURIGO - Sembra aver trascorso una notte insonne. Che però non le ha tolto il suo piglio battagliero. L'ormai ex Miss Svizzera Jastina Doreen Riederer, nelle scorse ore ha affidato a Instagram un messaggio che è una risposta alla detronizzazione avvenuta per il non rispetto degli impegni contrattuali: «Sbarazzatevi della corona, ragazze!» è l'invito della giovane che, seduta al pianoforte intona un classico di Frank Sinatra: «Ho fatto a modo mio», canta a ripetizione.

Incoronata Miss Svizzera nel marzo del 2018, la ragazza ha dovuto abbandonare la corona prima del tempo. E ha dovuto apprenderlo dai media. Lei, tuttavia, è convinta di non aver commesso errori e per questo ha ingaggiato un legale per andare a fondo in questa vicenda.

700 seguaci di più - Certo è che quanto accaduto ieri le ha giovato, almeno sotto il profilo della visibilità. In poche ore il suo profilo è stato preso d'assalto. Jastina, che ora si autodefinisce "Miss Universo Switzerland 2018" e fornisce il proprio indirizzo e-mail per eventuali contatti di lavoro, ha visto lievitare il numero di follower.

L'interesse per la regina di bellezza è diventato enorme e si è esteso oltre i confini del Paese. Anche i portali online tedeschi riferiscono, infatti, del suo ritiro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE