Cerca e trova immobili

SVIZZERAL'ex Miss Svizzera passa all'attacco: «Gettate la corona ragazze!»

25.01.19 - 18:36
Con un messaggio su Instagram Jastina Doreen Riederer torna alla carica dopo essere stata detronizzata: «Ho fatto a modo mio»
L'ex Miss Svizzera passa all'attacco: «Gettate la corona ragazze!»
Con un messaggio su Instagram Jastina Doreen Riederer torna alla carica dopo essere stata detronizzata: «Ho fatto a modo mio»

ZURIGO - Sembra aver trascorso una notte insonne. Che però non le ha tolto il suo piglio battagliero. L'ormai ex Miss Svizzera Jastina Doreen Riederer, nelle scorse ore ha affidato a Instagram un messaggio che è una risposta alla detronizzazione avvenuta per il non rispetto degli impegni contrattuali: «Sbarazzatevi della corona, ragazze!» è l'invito della giovane che, seduta al pianoforte intona un classico di Frank Sinatra: «Ho fatto a modo mio», canta a ripetizione.

Incoronata Miss Svizzera nel marzo del 2018, la ragazza ha dovuto abbandonare la corona prima del tempo. E ha dovuto apprenderlo dai media. Lei, tuttavia, è convinta di non aver commesso errori e per questo ha ingaggiato un legale per andare a fondo in questa vicenda.

700 seguaci di più - Certo è che quanto accaduto ieri le ha giovato, almeno sotto il profilo della visibilità. In poche ore il suo profilo è stato preso d'assalto. Jastina, che ora si autodefinisce "Miss Universo Switzerland 2018" e fornisce il proprio indirizzo e-mail per eventuali contatti di lavoro, ha visto lievitare il numero di follower.

L'interesse per la regina di bellezza è diventato enorme e si è esteso oltre i confini del Paese. Anche i portali online tedeschi riferiscono, infatti, del suo ritiro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE