Cerca e trova immobili

BERNAEdi Estermann a capo dell'ufficio stampa SSR

02.08.17 - 16:26
Edi Estermann a capo dell'ufficio stampa SSR

BERNA - Edi Estermann assumerà la carica di responsabile dell'Ufficio stampa SSR e portavoce del Direttore generale il 1° ottobre 2017. Subentrerà a Daniel Steiner, che dopo una lunga carriera di successo andrà in pensione nel corso del 2018 dopo aver ceduto il testimone a Edi Estermann.

Edi Estermann (52 anni) è un comunicatore esperto e un profondo conoscitore dei media con alle spalle una grande esperienza dirigenziale. Ultimamente, come Chief Communications Officer, è stato responsabile della comunicazione interna ed esterna del gruppo mediatico Ringier. Prima di passare alla comunicazione aziendale, Edi Estermann ha lavorato in campo giornalistico per diversi media, ha ricoperto funzioni quadro presso Ringier ed è stato responsabile di progetto della sala stampa del gruppo Blick.

«Sono molto felice del mio nuovo incarico, così interessante e delicato, a favore del servizio pubblico audiovisivo, con cui mi identifico fortemente», ha dichiarato Estermann. Daniel Steiner, suo predecessore e al servizio della SSR da molti anni, andrà in pensione nel corso del prossimo anno; fino ad allora continuerà a fornire all'Ufficio stampa il suo sostegno.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE