Cerca e trova immobili
TENNIS

Qualificazioni al Roland Garros: bene Riedi, male Kym e Masarova

Riedi ha sconfitto il lussemburghese Chris Rodesch accedendo al secondo turno delle qualificazioni
Imago
Qualificazioni al Roland Garros: bene Riedi, male Kym e Masarova
Riedi ha sconfitto il lussemburghese Chris Rodesch accedendo al secondo turno delle qualificazioni
A Ginevra bene Ruud
TENNIS: Risultati e classifiche

PARIGI - Leandro Riedi (Atp 121) si è qualificato per il secondo turno delle qualificazioni al prossimo Roland Garros. L'elvetico ha superato 6-2, 7-6(4) il lussemburghese Chris Rodesch (166), regalandosi così la sfida contro l'italiano Gianluca Cadenasso (197).

Out invece Jérôme Kym (193) e Rebeka Masarova (Wta 132), battuti rispettivamente dal tedesco Tom Gentzsch (219) e dall'argentina Maria Lourdes Carle (209).

Per quanto concerne il torneo di Ginevra, spicca il successo di Casper Ruud, recente finalista a Roma, abile a battere 6-3, 7-5 l'americano Jenson Brooksby (60) e a staccare il pass per gli ottavi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE