Immobili
Veicoli
KLOTEN
24.02.2014 - 23:200
Aggiornamento : 25.11.2014 - 07:10

Riecco gli eroi delle Olimpiadi di Sochi

Una folla immensa ha atteso il rientro in patria degli atleti rossocrociati che si sono così ben comportati durante i Giochi Olimpici

ZURIGO – Hanno fatto rientro in Svizzera, con tanto di medaglie al collo, gli atleti rossocrociati che tanto bene si sono comportati a Sochi durante le recenti Olimpiadi.

Ad attirare grande interesse, e a raccogliere un grandissimo numero di applausi da parte della folla presente all’aeroporto di Kloten, è stato Dario Cologna che ha fatto bella mostra dei suoi due ori conquistati nel fondo.

Anche le ragazze della nazionale di hockey femminile sono state osannate: il loro bronzo, inaspettato quanto sotto sotto sperato, ha entusiasmato tutti davanti alla televisione. Le discatrici sono state accolte come delle vere e proprie eroine.

Un bravo e un applauso non è mancato per nessuno, neanche per Patrizia Kummer oro nello snowboard parallelo, per Selina Gasparin che ha emozionato tutti con la sua gioia nel biathlon, passando per il duo del bob formato da Beat Hefti e da Alex Baumann, senza dimenticare il fantastico Nevin Galmarini.

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-20 22:05:35 | 91.208.130.87