Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Svelato il calendario 2026 di Formula 1

Si comincerà l'8 marzo con l'abituale Gran Premio a Melbourne
Imago
Svelato il calendario 2026 di Formula 1
Si comincerà l'8 marzo con l'abituale Gran Premio a Melbourne
SPORT: Risultati e classifiche
BOLOGNA - Siamo in pieno Mondiale 2025 ma già si pensa anche a quello che verrà. In queste ore è stato diramato il calendario della prossima stagione. I motori si accenderanno l'8 marzo in Australia per spegnersi il 6 dicembre ad Abu Dhabi, dopo u...

BOLOGNA - Siamo in pieno Mondiale 2025 ma già si pensa anche a quello che verrà. In queste ore è stato diramato il calendario della prossima stagione. I motori si accenderanno l'8 marzo in Australia per spegnersi il 6 dicembre ad Abu Dhabi, dopo un totale di 24 gare.

La grande novità è la cancellazione della tappa di Imola. «L’Italia ha sempre rappresentato e rappresenterà in futuro una parte importante della Formula 1 - ha dichiarato il presidente della F1 Stefano Domenicali - Sarà sempre più difficile avere due GP nello stesso Paese perché l’interesse per questo sport sta crescendo. È una situazione che dovremo affrontare nei prossimi mesi, ma è difficile che possa continuare per molto».

Imola farà spazio al Gran Premio di Madrid, "agendato" a metà settembre: saranno dunque due le gare su suolo spagnolo (c'è anche il Montmelò).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE