Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Horner scherza e allontana i rumors

Negli scorsi giorni il Team Principal è stato accostato alla Rossa
Imago
Horner scherza e allontana i rumors
Negli scorsi giorni il Team Principal è stato accostato alla Rossa
«Fa sempre piacere, ma sono concentrato al 100% sulla Red Bull e lo sarà a lungo termine».
SPORT: Risultati e classifiche
BARCELLONA - Nel weekend di Barcellona, segnato dalla novità legate alla stretta definitiva sulle ali flessibili, non mancano i rumors sul futuro di alcuni primattori del Circus. In questo caso non parliamo di piloti, ma del Team Principal della Red...

BARCELLONA - Nel weekend di Barcellona, segnato dalla novità legate alla stretta definitiva sulle ali flessibili, non mancano i rumors sul futuro di alcuni primattori del Circus. In questo caso non parliamo di piloti, ma del Team Principal della Red Bull Christian Horner, che i media tedeschi (in primis la Bild) hanno avvicinato alla Ferrari parlando di un interessamento.

Ebbene Horner, sfruttando la presenza dell’amico e collega Flavio Briatore (Alpine), ha risposto ai media col sorriso e anche con una battuta…  «Sarò io il prossimo Team Principal della Ferrari? È sempre lusinghiero essere associati ad altre squadre, ma sono concentrato al cento per cento sulla Red Bull. Lo sono sempre stato e certamente lo sarò a lungo termine. Ci sono sempre un sacco di speculazioni e congetture in questo ambiente - ha spiegato Horner, che lo scorso anno era finito al centro di una bufera con l’accusa di "comportamento inappropriato” nei confronti di una dipendente - Gente che viene e gente che va… ci sono cambiamenti per qualsiasi cosa. Il mio team però sa bene come la penso. E poi, il mio italiano è anche peggiore dell'inglese di Flavio Briatore… quindi come potrebbe mai funzionare questo rapporto?».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE