Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Serio incidente a Suzuka per Luca Marini

Il pilota, finito a terra durante i test per la 8 Ore di Suzuka, è sotto osservazione in Giappone
Imago
Serio incidente a Suzuka per Luca Marini
Il pilota, finito a terra durante i test per la 8 Ore di Suzuka, è sotto osservazione in Giappone
Il 27enne italiano ha rimediato una lussazione all'anca sinistra, danni ai legamenti del ginocchio sinistro, fratture allo sterno e alla clavicola sinistra e uno pneumotorace destro.
SPORT: Risultati e classifiche
SUZUKA - Grosso spavento in casa Honda, dove Luca Marini è rimasto vittima di una rovinosa caduta nel secondo giorno di test per la 8 Ore di Suzuka, alla quale avrebbe dovuto prendere parte.Il pilota italiano, fratello di Valentino Rossi e in sella ...

SUZUKA - Grosso spavento in casa Honda, dove Luca Marini è rimasto vittima di una rovinosa caduta nel secondo giorno di test per la 8 Ore di Suzuka, alla quale avrebbe dovuto prendere parte.

Il pilota italiano, fratello di Valentino Rossi e in sella alla Honda in MotoGP dal 2024, è finito a terra pesantemente sul circuito nipponico rimediando diverse fratture.

Stando al comunicato ufficiale il 27enne ha riportato «una lussazione dell'anca sinistra, danni ai legamenti del ginocchio sinistro, fratture allo sterno e alla clavicola sinistra e uno pneumotorace destro». Insomma danni seri per il pilota, che ora rimarrà in osservazione in Giappone finché non sarà idoneo per viaggiare verso l'Italia. I suoi tempi di recupero non sono noti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE