Il Daily Mail non ha usato mezzi termini per descrivere la situazione di Hamilton: «È determinato a godersi il viaggio, anche se...»
MELBOURNE - Un disastro. In una parola si può riassumere così la prima gara di Lewis Hamilton al volante della Ferrari. Non ha funzionato praticamente nulla a Melbourne, circuito sul quale il britannico ha chiuso il fine settimana australiano con un deludente decimo posto. Così, c'è già chi - dopo una sola corsa - sta affossando il sette volte campione del mondo, come il Daily Mail che non ha usato mezzi termini per descrivere la prestazione del 40enne.
«L’avventura di Lewis Hamilton in Ferrari ha già il sapore di un tour d’addio. È determinato a godersi il viaggio, anche se dovesse essere accidentato come in questo fine settimana. Ha concluso decimo su quattordici sopravvissuti a questa gara piovosa e ha ammesso di aver avuto poca fiducia in sé stesso e ha interagito con il suo nuovo ingegnere di gara Riccardo Adami come se non si fossero mai incontrati».
Solo le prossime gare, la prima delle quali in programma a Shanghai domenica 23 marzo, ci diranno se il giudizio appena esposto è stato troppo affrettato...