Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Norris e Piastri davanti a tutti

La McLaren domina le qualifiche del GP d'Australia. Terzo Max Verstappen
Imago
Norris e Piastri davanti a tutti
La McLaren domina le qualifiche del GP d'Australia. Terzo Max Verstappen
Solo settimo Leclerc, che scatterà davanti ad Hamilton (ottavo). Semaforo verde domenica mattina (05.00 ora svizzera).
SPORT: Risultati e classifiche
MELBOURNE - È di Lando Norris in 1'15"096 la prima pole position stagionale. La McLaren ha dominato le qualifiche all'Albert Park di Melbourne, col britannico che ha chiuso davanti al compagno di scuderia e beniamino di casa Oscar Piastri (secondo)....

MELBOURNE - È di Lando Norris in 1'15"096 la prima pole position stagionale. La McLaren ha dominato le qualifiche all'Albert Park di Melbourne, col britannico che ha chiuso davanti al compagno di scuderia e beniamino di casa Oscar Piastri (secondo). 

Seconda fila per Max Verstappen, terzo con la sua Red Bull (+0"384), e per George Russell su Mercedes.

Terza fila a sorpresa con la Racing Bulls del giapponese Yuki Tsunoda e la Williams di Alexander Albon.

Delusione per la Ferrari, che dopo il miglior tempo di Charles Leclerc nelle FP2 ha chiuso le qualifiche in settima e ottava posizione, col monegasco davanti a Lewis Hamilton. Chiudono la top-10 Pierre Gasly e l’ex ferrarista Carlos Sainz.

Qualifiche complicate per i giovani Kimi Antonelli (16esimo con Mercedes) e Liam Lawson (18esimo su Red Bull), entrambi in difficoltà ed eliminati in Q1.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE