Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton & Ferrari, il feeling cresce: «Incredibile»

20.05.24 - 08:00
Il britannico è rimasto sorpreso dall'affetto ricevuto dai tifosi italiani a Imola. «Non vedo l'ora di guidare una Rossa».
keystone-sda.ch (DANILO DI GIOVANNI)
Hamilton & Ferrari, il feeling cresce: «Incredibile»
Il britannico è rimasto sorpreso dall'affetto ricevuto dai tifosi italiani a Imola. «Non vedo l'ora di guidare una Rossa».
Il 39enne della Mercedes si trasferirà a Maranello al termine del corrente campionato.
SPORT: Risultati e classifiche

IMOLA - Il settimo GP stagionale di Formula 1 - disputato ieri sul circuito di Imola - è stato vinto da Max Verstappen, capace di conquistare la quinta gara di questo 2024. Il pilota olandese ha preceduto al traguardo Lando Norris e Charles Leclerc, mentre dal canto suo Lewis Hamilton ha colto la sesta piazza finale.

Al termine della corsa il britannico della Mercedes - che dalla prossima stagione guiderà una Ferrari - era ovviamente deluso per non aver centrato un risultato di rilievo, ma si è "consolato" e ha ritrovato il sorriso soltanto grazie ai tifosi italiani, che lo hanno accolto in maniera molto calorosa. «Ho pensato a questo per tutto il weekend e ne ho parlato anche con Leclerc», sono state le sue parole ai microfoni di "Sky". «Ho visto un grande entusiasmo e un pubblico incredibile, i tifosi sono stati fantastici. Posso solo immaginare cosa si provi a essere uno dei loro piloti e non vedo l’ora di guidare una Rossa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cula 1 mese fa su tio
🔴⚫️

Cula 1 mese fa su tio
Per me la Ferrari ha fatto la frittata completa

80vins 1 mese fa su tio
Hamy è più una mozza mediatica che altro...poi se sarà competitivo, meglio, ma a 40 anni credo che avrà ancora tanto da dire a sti giovinotti...

Cala67 1 mese fa su tio
speriamo che la F1 cambi.... ultimamente è un sonnifero potentissimo....anche io dormo che soffro di insonnia persistente....

pegis 1 mese fa su tio
Poveri fessi se ne accorgeranno casa può valere una scarpa vecchia.

F/A-19 1 mese fa su tio
Risposta a pegis
Infatti grazie anche a lui sono arrivati cento milioni di sponsorizzazione, e siamo solo all’inizio.
NOTIZIE PIÙ LETTE