Cerca e trova immobili

FORMULA 1Assolto, Horner rimane alla Red Bull

28.02.24 - 17:48
L’indagine interna si è chiusa appena prima del via della stagione
keystone-sda.ch (ALI HAIDER)
Assolto, Horner rimane alla Red Bull
L’indagine interna si è chiusa appena prima del via della stagione
Il dirigente era stato accusato di aver tenuto comportamenti inappropriati nei confronti di una dipendente.
SPORT: Risultati e classifiche

SAKHIR - La stagione di Formula 1 comincerà (dall'ormai imminente GP del Bahrain) senza alcuna polemica. Al termine di una rapida indagine interna, la Red Bull ha infatti “salvato” Christian Horner, accusato di aver tenuto comportamenti inappropriati nei confronti di una dipendente. 

Il polverone, attorno al team principal della scuderia anglo-austriaca, si era sollevato dopo uno scoop lanciato dal De Telegraaf, che aveva raccontato dello sfogo di una donna della squadra. Il dirigente, secondo l’accusa, aveva mandato messaggi “sessualmente trasgressivi” alla donna arrivando anche, prima che tutto diventasse di pubblico dominio, a cercare di comprare il suo silenzio pagando per insabbiare il tutto.

Pressati dalle altre scuderie, dalla Fia e pure dalla Ford, a Milton Keynes si sono affrettati a fare chiarezza, arrivando al “verdetto” di non colpevolezza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Raptus 1 mese fa su tio
Bene....gli approfittatori sono sempre dietro l'angolo ... (ricordo a tal proposito che con 1 click , si può anchebbloccare una persona...)

Hellwetic 1 mese fa su tio
🤮🤮
NOTIZIE PIÙ LETTE