Cerca e trova immobili
FORMULA 1

«Sono sicuro che l'anno prossimo ci saranno molte vetture che assomigliano alla nostra»

Il team principal della Red Bull Christian Horner: «L'imitazione è la più grande forma di adulazione»
Imago
«Sono sicuro che l'anno prossimo ci saranno molte vetture che assomigliano alla nostra»
Il team principal della Red Bull Christian Horner: «L'imitazione è la più grande forma di adulazione»
SPORT: Risultati e classifiche
MILTON KEYNES - Ma anche l'anno prossimo gli appassionati di Formula 1 dovranno "sopportare" il dominio incontrastato della Red Bull? Il team principal della scuderia che ormai da qualche anno sta cannibalizzando la F1, Christian Horner, è sicuro ch...

MILTON KEYNES - Ma anche l'anno prossimo gli appassionati di Formula 1 dovranno "sopportare" il dominio incontrastato della Red Bull? Il team principal della scuderia che ormai da qualche anno sta cannibalizzando la F1, Christian Horner, è sicuro che qualche scopiazzata ci sarà. E, a chi gli chiede come vede il Mondiale dell'anno prossimo, risponde con una battuta. «L'imitazione è la più grande forma di adulazione - le sue parole a PlanetF1 - Credo che la Formula 1 funzioni così... Sono sicuro che l'anno prossimo ci saranno diverse vetture che assomiglieranno alla RB19».

Il divario fra la Red Bull e la concorrenza si assottiglierà nel 2024? Ancora Horner... «Ci vuole sempre un po’ prima che si arrivi a una convergenza di prestazioni dopo i nuovi regolamenti. Quest’anno abbiamo avuto, in momenti diversi, rivali diversi. L’unica cosa costante è stata la nostra prestazione, e sono sicuro che questa dinamica cambierà l’anno prossimo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 1 anno fa su tio
Red. Il ha avuto il privilegio e la fortuna di aver ingaggiato il più geniale dei progettisti e da qui il fatto di essere la numero 1, lasciamo ora che le altre squadre si adeguino, il mondo funziona così un po’ per tutto.

arminda armi 1 anno fa su tio
Come si dice in questi casi , voler mettere le mani avanti per giustificare eventuali risultati non + cosi eclatanti come avvenuto in passato . Ma se ci sarà piu lotta tra vari team , sarà sicuramente una F1 meno noiosa e piu interessante . Quando in una competizione c é un vincitore sicuro , l interesse scema .
NOTIZIE PIÙ LETTE