Cerca e trova immobili
FORMULA 1

«Sono sicuro che l'anno prossimo ci saranno molte vetture che assomigliano alla nostra»

Il team principal della Red Bull Christian Horner: «L'imitazione è la più grande forma di adulazione»
Imago
«Sono sicuro che l'anno prossimo ci saranno molte vetture che assomigliano alla nostra»
Il team principal della Red Bull Christian Horner: «L'imitazione è la più grande forma di adulazione»
SPORT: Risultati e classifiche
MILTON KEYNES - Ma anche l'anno prossimo gli appassionati di Formula 1 dovranno "sopportare" il dominio incontrastato della Red Bull? Il team principal della scuderia che ormai da qualche anno sta cannibalizzando la F1, Christian Horner, è sicuro ch...

MILTON KEYNES - Ma anche l'anno prossimo gli appassionati di Formula 1 dovranno "sopportare" il dominio incontrastato della Red Bull? Il team principal della scuderia che ormai da qualche anno sta cannibalizzando la F1, Christian Horner, è sicuro che qualche scopiazzata ci sarà. E, a chi gli chiede come vede il Mondiale dell'anno prossimo, risponde con una battuta. «L'imitazione è la più grande forma di adulazione - le sue parole a PlanetF1 - Credo che la Formula 1 funzioni così... Sono sicuro che l'anno prossimo ci saranno diverse vetture che assomiglieranno alla RB19».

Il divario fra la Red Bull e la concorrenza si assottiglierà nel 2024? Ancora Horner... «Ci vuole sempre un po’ prima che si arrivi a una convergenza di prestazioni dopo i nuovi regolamenti. Quest’anno abbiamo avuto, in momenti diversi, rivali diversi. L’unica cosa costante è stata la nostra prestazione, e sono sicuro che questa dinamica cambierà l’anno prossimo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE