Cerca e trova immobili

MOTOGP«Marquez può lottare per il titolo con mezza moto»

24.10.23 - 15:00
Alberto Puig ha raccontato un retroscena concernente l'addio alla Honda dell'otto volte campione del mondo nel motomondiale.
keystone-sda.ch / STF (JOEL CARRETT)
«Marquez può lottare per il titolo con mezza moto»
Alberto Puig ha raccontato un retroscena concernente l'addio alla Honda dell'otto volte campione del mondo nel motomondiale.
Il 30enne spagnolo ha firmato per la Ducati.
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Nella prossima stagione di MotoGP Marc Marquez disputerà per la prima volta un campionato della classe regina senza la sua Honda. Il 30enne salirà infatti in sella a una Ducati.

A questo proposito si è espresso il team manager dell'HRC Alberto Puig, il quale ha raccontato un retroscena dell'addio alla Honda dell'otto volte campione del motomondiale. «Abbiamo cercato in tutti i modi di farlo restare», sono state le sue parole ad "AS". «Per essere convinti i campioni hanno bisogno di fatti e non siamo riusciti a dargli ciò che voleva. Per il futuro prossimo abbiamo dei progetti interessanti, ma purtroppo non siamo arrivati in tempo. Marc può lottare per il titolo con mezza moto, ma la Honda non gli ha dato nemmeno mezza moto per poterlo fare. Ducati? Sono convinto che lotterà sicuramente per il titolo e sarò felice se vincerà di nuovo, ma personalmente voglio batterlo, anche perché lavoro per la Honda e dobbiamo sviluppare una moto(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE