Cerca e trova immobili

FORMULA 1Red Bull, stagione "fuori di testa": «Il nostro team ha scritto la storia»

31.07.23 - 15:00
Formula 1 in vacanza con una Red Bull pazzesca, intrattabile, inavvicinabile e infallibile.
keystone-sda.ch (CHRISTIAN BRUNA)
Red Bull, stagione "fuori di testa": «Il nostro team ha scritto la storia»
Formula 1 in vacanza con una Red Bull pazzesca, intrattabile, inavvicinabile e infallibile.
Horner: «Non avremmo mai potuto immaginare di vincere tutte le gare prima della pausa estiva»
SPORT: Risultati e classifiche

MILTON KEYNES - La perfezione esiste? Forse sì. Basti chiedere alla Red Bull, capace sin qui di vincere dodici gare su dodici, dieci delle quali con Max Verstappen.

«Il nostro team ha scritto la storia e l'obiettivo è quello di cercare di fissare l’asticella del numero di vittorie consecutive al livello più alto possibile - le parole del team principal Christian Horner a Sky Sport - Non avremmo mai potuto immaginare di vincere tutte le gare prima della pausa estiva, è qualcosa che non ha precedenti e credo che ora tutti possiamo fare una bella pausa per tornare più forti a Zandvoort tra qualche settimana. La prestazione di Verstappen in Belgio? Ha avuto una gestione perfetta delle gomme, recuperando le posizioni nel momento più opportuno».

Con il successo dell'olandese ottenuto nel Gran Premio di ieri, la Scuderia di Milton Keynes ha vinto la sua 13esima corsa consecutiva. Ricordiamo che la settimana precedente in Ungheria proprio la Red Bull aveva battuto il record di undici che apparteneva alla McLaren del 1988.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

TIA84 8 mesi fa su tio
😒 io non vedo tutta questa eccezionalità.. e non la vedo per il semplice fatto che mi sembra più che ovvio questo dominio. Era palese che si sarebbe manifestato appena la FIA e le altre scuderie hanno accettato il congelamento dei motori, noto punto debole di RB, essendo sempre stato un team cliente.. quindi una volta conhelato lo sviluppo delle PU tutti i team hanno potuto dedicarsi unicamente a telaio e aerodinamica, settore dove RB è sempre stata la migliore.. max? Un campione, certo, al pari di LH su MB, senza macchina pure lui non va distante.. Ma questa è la F1, domini ce ne sono sempre stati e sempre ci saranno, d'altra parte l'alternativa è il monomarca o il BoP, entrambe contro lo spirito della F1..

F/A-19 8 mesi fa su tio
Risposta a TIA84
Infatti, qualcuno sapeva quello che faceva, altri come Ferrari un po’ meno, chiaro che avere in squadra un certo Adrian Newey è sinonimo di superiorità sicura. Ferrari aveva il motore superiore ma qualcuno ha voluto trombarla, ora è la Red che ha qualcosa di più ma quelli che contano e che sicuramente avranno un tornaconto lavorano per mantenere la superiorità proteggendo il tutto.

F/A-19 8 mesi fa su tio
Speriamo che tutto questo si interrompa presto, sarebbe un suicidio programmato.

P63 8 mesi fa su tio
Di certo non è la Honda della Superbike di Marquez🤣

Equalizer 8 mesi fa su tio
E pensare che la Honda voleva mollare tutto, li hanno fatti inc...az..zare dandogli degli incompetenti e questi hanno sfornato un motore che probabilmente va anche senza olio...

Natronic 8 mesi fa su tio
Risposta a Equalizer
Magari su acqua gasata 😂

carso 8 mesi fa su tio
Il catering………….

Natronic 8 mesi fa su tio
Risposta a carso
Bla bla bla

Bric&Brac 8 mesi fa su tio
Troppo forte!!!!! Ne vedo molti di record che a breve batterà!!
NOTIZIE PIÙ LETTE