Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Bezzecchi vince la gara sprint

Ottava tappa stagionale ad Assen: l'italiano si è aggiudicato l'antipasto del sabato, davanti a Bagnaia e Quartararo
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Bezzecchi vince la gara sprint
Ottava tappa stagionale ad Assen: l'italiano si è aggiudicato l'antipasto del sabato, davanti a Bagnaia e Quartararo
Nella gara di domani prima fila tutta italiana, pole per uno scatenato Bezzecchi
SPORT: Risultati e classifiche
DRENTHE - La gara sprint di Assen ha premiato Marco Bezzecchi, il quale in sella alla sua Ducati del team VR46 ha vissuto un sabato da grande protagonista: dopo che già in mattinata aveva centrato la pole in vista della corsa di doma...

DRENTHE - La gara sprint di Assen ha premiato Marco Bezzecchi, il quale in sella alla sua Ducati del team VR46 ha vissuto un sabato da grande protagonista: dopo che già in mattinata aveva centrato la pole in vista della corsa di domani (davanti ai connazionali Bagnaia e Marini), l'italiano ha vinto la gara sprint (la prima della sua carriera), nonostante un avvio non brillantissimo. 

Alle sue spalle si sono piazzati il leader del Mondiale Francesco Bagnaia e il francese Fabio Quartararo. Seguono Espargaró, Binder (dopo la squalifica per aver superato i limiti della pista che l'ha relegato dalla terza alla quinta posizione), Martin e Viñales. Chiudono la top-10 Marini, Bastianini e Alex Marquez. Appena 17esimo Marc Marquez.

In Moto2 e Moto3 domani saranno rispettivamente Lopez e Munoz a scattare davanti a tutti. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE