Cerca e trova immobili

MOTO GPFuturo alla Ducati? «Il progetto deve essere vincente»

10.06.23 - 08:00
Marc Marquez si è espresso a proposito del suo futuro: «Il mio piano A resta sempre e comunque la Honda».
Freshfocus, archivio
Futuro alla Ducati? «Il progetto deve essere vincente»
Marc Marquez si è espresso a proposito del suo futuro: «Il mio piano A resta sempre e comunque la Honda».
Dopo cinque gare disputate nella classe regina El Cabroncito - sceso in pista soltanto due volte - ha finora conquistato 12 punti.
SPORT: Risultati e classifiche

SCARPERIA - Nel pomeriggio di domenica è in programma il sesto appuntamento stagionale di MotoGP sul circuito del Mugello. Per l'occasione gli appassionati delle due ruote potranno ammirare anche Marc Marquez, che scenderà in pista per disputare la sua terza gara stagionale. L'otto volte campione del mondo del motomondiale ha finora conquistato 12 punti e occupa momentaneamente la 19esima piazza della classifica. Conduce la graduatoria Bagnaia (94) davanti a Bezzecchi (93).

In conferenza stampa il pilota 30enne ha parlato del suo futuro: «Ho un contratto con la Honda anche per il 2024 e mi impegnerò sempre al massimo per raggiungere grandi risultati», sono state le sue parole. «Ducati? Personalmente non mi interessa il colore, il nome o il luogo della scuderia, ma cercherò sempre un progetto vincente. Il mio piano A resta comunque la Honda. Gli anni stanno passando e sto facendo il massimo per ritornare ai migliori livelli. Mi sono sottoposto a un nuovo intervento chirurgico di modo da poter ancora lottare per il Mondiale. Guardo soltanto a me stesso, darò il 100% quest'anno e lo farò sempre, ci sarà tempo per parlare del futuro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 10 mesi fa su tio
Uno dei piloti più forti della storia, non tanto per i mondiali che ha vinto perché molto dipende anche se hai avversari degni con una moto all'altezza, no, lui è un grande nella guida, non demorde mai e non cerca scuse se arriva quarto o quinto.

Duca72 10 mesi fa su tio
Risposta a Don Quijote
Tanto forte che vedrai che cade anche sto giro!

F/A-19 10 mesi fa su tio
Risposta a Duca72
Infatti è caduto ma Honda ha un problema a livello di telaio, non riesce a sopportare il ritmo delle Ducati.

italo luigi 10 mesi fa su tio
lui è un serio professionista o un mercenario ( e antipatico)? Penso tutti e due, a me non piace.

Capra 10 mesi fa su tio
Lui è forte! Antipatico vabbè
NOTIZIE PIÙ LETTE