Cerca e trova immobili

MOTO GPHaro vs Bagnaia: «Come fa un campione del mondo a dire certe cose?»

21.05.23 - 08:00
L'ex direttore sportivo della LCR Honda si è anche espresso a proposito di Marc Marquez: «È un pilota eccezionale».
keystone-sda.ch / STF (YOAN VALAT)
Haro vs Bagnaia: «Come fa un campione del mondo a dire certe cose?»
L'ex direttore sportivo della LCR Honda si è anche espresso a proposito di Marc Marquez: «È un pilota eccezionale».
Bagnaia guida la classifica generale con 94 punti, una lunghezza di vantaggio su Bezzecchi (93) e tredici su Binder (81).
SPORT: Risultati e classifiche

SCARPERIA - In attesa del prossimo Gran Premio del motomondiale - in programma al Mugello, il prossimo 11 giugno - l'ex direttore sportivo della LCR Honda, Oscar Haro, ha attaccato Pecco Bagnaia, attuale leder della classe regina con 94 punti. «Questo è un Mondiale per ragazzini», sono state le sue parole su "Twitch". «Come fa un campione del mondo a dire che devono tornare i sette decimi di secondo di differenza tra le moto ufficiali e i team satellite? Allora mettiamogli un tappeto rosso e facciamogli vincere un altro titolo».

Nello stesso tempo l'ex manager ha invece esaltato le doti di Marc Marquez, otto volte campione del mondo: «È stato infortunato per un mese e mezzo ed è stato in grado di sfiorare la pole position. È un pilota eccezionale ed è capace a umiliare gli altri in pista. In sella aveva la voglia di un sedicenne che sta per correre nel CEV e preferisce cadere piuttosto che arrivare decimo. Ha conquistato otto Mondiali proprio grazie a questo atteggiamento».

COMMENTI
 

Enrico88 9 mesi fa su tio
a parte che la Honda ormai da quasi 10 anni é a misura di Marquez quindi ovvio che é l'unico a saperla far andare come si deve...poi ovvio che si rosica quando si é fermi al palo e le case che hanno investito con lungimiranza ottengono finalmente i risultati meritati, e non solo Ducati beninteso..ma anche Aprilia (quest'anno inizio amaro ma cmq..), KTM,...

Umbe67! 9 mesi fa su tio
a proposito del 93 mi viene solo voglia di ridere.....

North shore 9 mesi fa su tio
sono d'accordo con Quijote. Ma si rassicurano i Ducatisti: nessuna invidia. Se Pecco vince, contento per lui e Duca, ma una vocina mi dice che se scambiamo le moto tra Pecco e MM96, le posizioni al traguardo cambiano, eccome.

Anti ch 9 mesi fa su tio
Risposta a North shore
Chi sarebbe MM96....un orso🤔

North shore 9 mesi fa su tio
Risposta a Anti ch
oupssss... premuto il tasto sbagliato 😀

Brissago 9 mesi fa su tio
Invidia ne abbiamo, forza Ducati

Don Quijote 9 mesi fa su tio
Chi denigra un pilota come Marquez soffre di inferiorità galopante. Nel gruppo Ducati la differenza è la moto, infatti riescono andare tutti forte, anche quelli meno dotati. In Honda tra Marquez e compagni di marca la differenza è abissale, È sempre più spettacolare vedere un Marquez in qualsiasi posizione che un anonimo Bagnaia primo.

Anti ch 9 mesi fa su tio
Risposta a Don Quijote
Libero di tifarlo il bimbo min...ia🤷‍♂️

cle72 9 mesi fa su tio
Risposta a Don Quijote
Se essere campione del mondo in carica è essere anonimo, quelli che non hanno mai vinto nulla, nemmeno una gara in moto GP, come si devono sentire?

Don Quijote 9 mesi fa su tio
Risposta a Anti ch
Solo i mediocri sono tifosi, indipendentemente dai risultati. A me piace la Ferrari anche se è italiana, Federer svizzero o un Marquez catalano, se proprio devo fare il tifo, lo faccio per l'eccenza e non per campanilismo.

Blobloblo 9 mesi fa su tio
Risposta a Don Quijote
Quindi tifi solo chi vince? Facile cosi! E fai pure la morale? Che genio

pegis 9 mesi fa su tio
Sempre meglio di ragazzini che di delinquenti.

cle72 9 mesi fa su tio
Pecco, campione del mondo. Zitti e muti! Alla Honda brucia questo fatto è null'altro. Marquez grazie al suo modo di guidare si è rovinato la carriera. Ricordo a tutti che ancora oggi il numero 1 e il mitico 46, anche questo ai più brucia. 😁

Anti ch 9 mesi fa su tio
Marquez è solo un incoscente pilota molto pericoloso niente di più 😡

Umbe67! 9 mesi fa su tio
Risposta a Anti ch
condivido

Cacos1 9 mesi fa su tio
Risposta a Anti ch
Mai stato tifoso di mm 93 ma come pilota niente da dire, l'ho visto a Misano a bordo pista e correva anche vale46 era semplicemente impressionante entrava in curva al doppio (si fa per dire) rispetto agli altri , e un grande pilota solo pochi come lui cito rossi ago e altri

Capra 9 mesi fa su tio
Bagnaia ridicolo
NOTIZIE PIÙ LETTE