Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEDue viti interne per una frattura scomposta

27.03.23 - 10:30
Dolore Marquez: salta il GP d’Argentina
keystone-sda.ch / STR (Jose Breton)
Due viti interne per una frattura scomposta
Dolore Marquez: salta il GP d’Argentina
Lo spagnolo si è infortunato dopo aver steso Oliveira.
SPORT: Risultati e classifiche

PORTIMÃO - Oltre alla figuraccia, oltre alla sanzione (estremamente lieve), nel GP del Portogallo Marc Marquez ha rimediato pure un infortunio.

Steso maldestramente Oliveira - con il quale si è scusato - finendo sull’asfalto lusitano il campione spagnolo si è procurato una frattura scomposta intrarticolare della base del primo metacarpo del pollice della mano destra. Il pessimismo dell’immediato post gara si è trasformato in certezza al rientro a Madrid dove, dopo ulteriori accertamenti, il pilota di Cervera ha deciso di farsi operare.

L’intervento è stato effettuato al Ruber Internacional Hospital di Madrid dal dottor Ignacio Roger de Oña, che ha ridotto la frattura fissando all’interno della stessa due viti. Per evitare ulteriori problemi, ora Marquez si dedicherà completamente al recupero. Per questo motivo non sarà al via al GP d’Argentina, in programma nel prossimo weekend all’autodromo Termas de Río Hondo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Taurus57 1 anno fa su tio
Cuore in pace e ritiro. Non ha più la testa e lo si è visto domenica. Sarebbe meglio che lo lascino a piedi prima che faccis altri danni.

nNano 1 anno fa su tio
Forse ci andrebbe qualche vite anche sotto il casco! Per fare i record ci vuole anche la testa ! Non però solo per avere un posto dove mettere il bel casco.

capostecca 1 anno fa su tio
come si chiama quel giochetto che a lui piaceva così tanto ? biscotto ??? Battere record... diventa difficile. Se va avanti così batterà tutti i record di fratture.

Princi 1 anno fa su tio
ma non voleva battere tutti i record di valentino

Yoebar 1 anno fa su tio
Il karma…….🙃

ONYX21 1 anno fa su tio
magari "salta " qualcuno vicino a te

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a ONYX21
Complimenti per il commento…. Chapeau!

Righe76 1 anno fa su tio
Spero per tutti gli altri piloti che salti più di una gara!!
NOTIZIE PIÙ LETTE