Cerca e trova immobili
DAKAR

Dakar: Daniel Sanders balza al comando della generale

Spettacolo e maltempo: la Dakar prosegue
Dakar: Daniel Sanders balza al comando della generale
Imago
Dakar: Daniel Sanders balza al comando della generale
Spettacolo e maltempo: la Dakar prosegue
SPORT: Risultati e classifiche
HA'IL - La pioggia è uno degli imprevisti che devono mettere in conto i partecipanti della Dakar, una delle avventure più belle e caratteristiche per gli amanti delle due e delle quattro ruote.  La terza tappa - la Alula-Ha'il and...

HA'IL - La pioggia è uno degli imprevisti che devono mettere in conto i partecipanti della Dakar, una delle avventure più belle e caratteristiche per gli amanti delle due e delle quattro ruote. 

La terza tappa - la Alula-Ha'il andata in scena oggi ma interrotta proprio per il maltempo al km 355 sui 447 previsti - è andata all'australiano Daniel Sanders. Nella Dakar-moto il pilota della GasGas è così balzato in testa alla generale, dove può vantare oltre quattro minuti di margine su Mason Klein e quasi sette su Kevin Benavides. 

Ricordiamo che la 45esima edizione della Dakar è partita il 31 dicembre da Sea Camp per concludersi il 15 gennaio a Dammam.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE