Cerca e trova immobili

FORMULA 1Mick Schumacher pilota di riserva della Mercedes

15.12.22 - 14:45
Da quattro anni Mick faceva parte della Driver Academy della Ferrari
Imago
Mick Schumacher pilota di riserva della Mercedes
Da quattro anni Mick faceva parte della Driver Academy della Ferrari
Il tedesco: «Mi impegno a dare il massimo per contribuire alle loro prestazioni in questo ambiente molto competitivo e professionale».
SPORT: Risultati e classifiche

BRACKLEY - La carriera di Mick Schumacher continuerà alla Mercedes. Dopo la separazione avvenuta con la Haas il tedesco ha deciso di accettare il ruolo di pilota di riserva, "dietro" ai titolarissimi Hamilton e Russell: «Sono entusiasta di far parte del Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team come riserva per il 2023 e mi impegno a dare il massimo per contribuire alle loro prestazioni in questo ambiente molto competitivo e professionale. Lo considero un nuovo inizio e sono entusiasta e grato a Toto (Wolff, ndr) e a tutte le persone coinvolte per aver riposto la loro fiducia in me».

Da quattro anni Mick faceva parte della Driver Academy della Ferrari, che prima di "parcheggiarlo" alla Haas gli aveva fatto disputare due stagioni in Formula 2. «Un grazie a Mick da Ferrari per questi quattro anni, e tanti chilometri, condivisi e i migliori auguri per la prosecuzione della sua carriera», recita uno stralcio del comunicato emesso dal Cavallino. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE