Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Nono tempo per Bagnaia

In MotoGP la pole position è stata conquistata da Martin, davanti a Bastianini e Marquez.
keystone-sda.ch / STF (Vincent Thian)
Nono tempo per Bagnaia
In MotoGP la pole position è stata conquistata da Martin, davanti a Bastianini e Marquez.
In Moto2 sarà Ogura a partire davanti a tutti, mentre in Moto3 Foggia.
SPORT: Risultati e classifiche
SEPANG - La penultima pole position stagionale di MotoGP - sul circuito malese di Sepang - è stata conquistata da Jorge Martin (1'57''790). Il pilota spagnolo ha preceduto al traguardo l'italiano Enea Bastianini (+0''456) e il connazionale&nbs...

SEPANG - La penultima pole position stagionale di MotoGP - sul circuito malese di Sepang - è stata conquistata da Jorge Martin (1'57''790). Il pilota spagnolo ha preceduto al traguardo l'italiano Enea Bastianini (+0''456) e il connazionale Marc Marquez (+0"664).

Dal canto suo l'attuale leader della classe regina Pecco Bagnaia non è andato oltre al nono rango, ma è riuscito a tenersi alle spalle i rivali diretti per la conquista del titolo, ovvero Aleix Espargaro e Fabio Quartararo, piazzatisi rispettivamente decimo e 12esimo.

In Moto2 sarà invece il giapponese Ai Ogura - davanti all'italiano Arbolino e allo spagnolo Canet - a partire davanti a tutti, mentre in Moto3 l'azzurro Foggia. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE