Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMarc Marquez torna a gareggiare

13.09.22 - 15:22
Semaforo verde per il campione spagnolo, che torna a correre 110 giorni dopo l'ultima gara.
keystone-sda.ch (DAVIDE GENNARI)
Marc Marquez torna a gareggiare
Semaforo verde per il campione spagnolo, che torna a correre 110 giorni dopo l'ultima gara.
Decisivo il buon esito della due giorni di test a Misano.
SPORT: Risultati e classifiche

ALCANIZ - Marc Marquez torna in sella. Dopo più di tre mesi e mezzo dalla sua ultima gara, il campione spagnolo è pronto per il suo "come-back" in occasione del GP di Aragon in programma questo fine settimana.

Il Cabroncito, 8 volte campione del mondo, torna dopo l'ennesima tappa del suo calvario, segnato da ben 4 operazioni al braccio destro.

Per ricevere il "semaforo verde" ed essere al via al MotorLand - circuito che può essere considerato di casa per Marc - è risultato decisivo il buon esito della due giorni di test a Misano nel weekend di inizio settembre.

«Dopo aver completato una fruttuosa due giorni di test e aver proseguito un intenso allenamento a casa, Marquez e il Team Repsol Honda hanno fissato una data per il ritorno: il GP di Aragon - si legge nella nota della casa giapponese - 110 giorni dopo aver corso l'ultima volta in MotoGp al GP d'Italia il 29 maggio, Marc Marquez tornerà dunque in gara. L'obiettivo del fine settimana sarà continuare a migliorare la forma fisica in moto e valutare la reazione durante un intenso weekend».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 anno fa su tio
Mah! Credo sia l'ennesimo azzardo. Oramai la stagione volge al termine, non capisco il senso. Cmq. auguri a lui.

KeepCalm 1 anno fa su tio
bene per lui e per la moto gp,sperando che abbia imparato la lezione...personalmente invece , avrebbe potuto restarsene dov'era
NOTIZIE PIÙ LETTE