Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Sainz davanti a tutti a Spa

Penalità decisiva: Sainz in pole. Verstappen 14esimo, Leclerc 15esimo
Imago
Sainz davanti a tutti a Spa
Penalità decisiva: Sainz in pole. Verstappen 14esimo, Leclerc 15esimo
Spa promette emozioni.
SPORT: Risultati e classifiche
STAVELOT - Un Max Verstappen gigantesco, capace di girare in 1’43”665 e di “dare” 0”632 a Carlos Sainz… non scatterà in pole position nel GP del Belgio. La penalità inflitta all’olandese (e a L...

STAVELOT - Un Max Verstappen gigantesco, capace di girare in 1’43”665 e di “dare” 0”632 a Carlos Sainz… non scatterà in pole position nel GP del Belgio. La penalità inflitta all’olandese (e a Leclerc, Norris, Zhou, Schumacher e Bottas) ha infatti rivoluzionato la griglia di partenza del Gran Premio di Spa. 

Davanti a tutti scatterà infatti proprio lo spagnolo della Ferrari, che avrà accanto Sergio Perez. In seconda fila ci saranno invece Fernando Alonso e Lewis Hamilton. Dalla terza prenderanno il via George Russell e Alexander Albon. 

Verstappen e Leclerc vedranno spegnersi i semafori rispettivamente dalla 14esima e 15esima posizione della griglia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE