Cerca e trova immobili

MOTOGPMarc Marquez, inizia il recupero: l'osso si sta consolidando

16.07.22 - 16:49
L'iberico si è sottoposto sei settimane fa alla quarta operazione al braccio destro: la riabilitazione procede bene.
keystone-sda.ch / STF (FAZRY ISMAIL)
Marc Marquez, inizia il recupero: l'osso si sta consolidando
L'iberico si è sottoposto sei settimane fa alla quarta operazione al braccio destro: la riabilitazione procede bene.
In questa stagione il 29enne ha conquistato 60 punti.
SPORT: Risultati e classifiche

CERVERA - Sono trascorse ormai sei settimane da quando Marc Marquez si è sottoposto al quarto intervento chirurgico al braccio destro, che non gli dà tregua della gara di MotoGP di Jerez de la Frontera del 2020.

Il primo controllo - effettuato a un mese dall'operazione - aveva dato riscontri positivi e oggi continuano ad arrivare buone notizie: l’osso si sta saldando bene e il recupero prosegue in maniera costante. Nella giornata di ieri l'otto volte campione del mondo del motomondiale ha effettuato un'altra visita e filtra grande ottimismo. La strada del recupero è ancora lunga, ma lo spagnolo può togliere il tutore indossato negli ultimi tempi, potrà iniziare la fisioterapia e ricominciare gli allenamenti.

«Abbiamo fatto un passo in avanti importante nel processo di recupero», sono state le sue parole su "Twitter" (allegato in fondo al testo), riportate anche da "Motorsport". «In questa seconda visita, i medici hanno confermato che l’omero si sta consolidando in maniera corretta, quindi possiamo iniziare la fisioterapia al braccio destro e l’allenamento cardio. Sono entusiasta di recuperare la mobilità del mio braccio per proseguire nel processo di recupero e voglio ringraziare tutto lo staff medico per le loro cure e la loro attenzione».

Adiós cabestrillo! La revisión fue muy bien, empezamos recuperación. Sin pausa pero sin prisa 💪🏼
Bye sling! The medical check went very well, let's start the recovery. Slowly but surely ✊🏼#MM93 pic.twitter.com/ovjf4PQ799

— Marc Márquez (@marcmarquez93)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE