Immobili
Veicoli

FORMULA1Verstappen battuto: Sainz in pole a Silverstone

02.07.22 - 17:21
A Silverstone pole di Sainz davanti a Verstappen, Leclerc e Perez
keystone-sda.ch / STF (CHRISTIAN BRUNA)
Verstappen battuto: Sainz in pole a Silverstone
A Silverstone pole di Sainz davanti a Verstappen, Leclerc e Perez
In griglia, terza fila per Lewis Hamilton, quarta per Fernando Alonso.

SILVERSTONE - In difficoltà dopo gli ultimi passaggi a vuoto, la Ferrari ha battuto un colpo. A Silverstone, in qualifica, le rosse si sono infatti dimostrate più che competitive, trovando (nuovamente) la pole position. A scattare davanti a tutti nella gara di domenica sarà Carlos Sainz, che con un giro sontuoso ha levato (per appena 0”072) a Max Verstappen il primato.

In seconda fila, con un crono comunque molto buono (+0”305 dal compagno), Charles Leclerc. Quarto posto per Perez, che ha preceduto un discreto Hamilton (comunque 1” più lento della pole) e Norris. Quarta fila per Alonso e Russell. Dalla quinta partiranno invece l’Alfa Romeo di Zhou e la Williams di Latifi.

COMMENTI
 
Princi 1 mese fa su tio
Le gare finiscono quasi sempre sotto la bandiera a scacchi! FORZA MERCEDES
F/A-19 1 mese fa su tio
Ma non quasi, io direi sempre.
Andy 82 1 mese fa su tio
concordo al 💯 x 💯
F/A-19 1 mese fa su tio
Ferrari velocissime come sempre, Mercedes quest’anno a più di un secondo dal primo in grande difficoltà. Domani poi con pista asciutta Ferrari sarà penso ancora superiore. Speriamo in bene.
seo56 1 mese fa su tio
Chi vive sperando muore…..
F/A-19 1 mese fa su tio
Ma tu, da grande tifoso di Mercedes e di Hamilton dei quali hai per anni millantato di essere, come mai ora invece fai scena muta? Solo a sputare veleno su tutto e contro tutti, sarà che ti diverti molto e su questo non c’è dubbio ma a me pare che i tuoi interventi sui blog sembrano scritti da un bambino dell’asilo, oramai ti sei fatto conoscere da tutti per quello che sei e fin che continui così non vali più altre risposte. Te lo dico senza rancore, in amicizia, ciao.
Swissabroad 1 mese fa su tio
Ma tu dai ancora retta e seguito a quel fossile ? Il tifo vero è solo quello pro e non quello contro, quindi ti consiglio di non dar più retta a quel babbeo. In amicizia.
seo56 1 mese fa su tio
😂😂😂😂😂😂😂 grande Leclerc ha visto gli scarichi del Luigino 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🥲🥲🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Evry 1 mese fa su tio
6 prorpio un povero starnazzatore
Aka05 1 mese fa su tio
Se non hai capito gli ultimi 10 giri di Leclerc, con l’ala danneggiata, gomme oramai usurate, tenere comunque testa a dei piloti con gomme nuove e soft, vuol dire che di formula 1 ne capisci veramente poco… Ma a dir la verità, la cosa non mi sorprende per niente…
F/A-19 1 mese fa su tio
E sai caro Aka, per dirla tutta, oggi sul corriere del Ticino a cui mi vien voglia di disdire l’abbonamento, hanno scritto un sacco di stupidate . Per esempio, vado a memoria, che la prima partenza di Sainz è andata male ma poi con la ripartenza è riuscito ad andare in vantaggio omettendo di dire che è più che ovvio che con gomme soft in partenza bruci uno con gomme medie e nella ripartenza Sainz non è andato in vantaggio perché partendo prima in vantaggio lo era già. Per non parlare di come ha descritto Leclerc, dice che negli ultimi giri è stato superato da ecccc....., grazie al ca..zo, sappiamo bene le condizioni della rossa di Charles ma leggendo l’articolo sembra che si è fatto infilare da tutti. Però parla bene di Perez che prima della safety era in dietro di mezzo minuto da Charles e straparla di Hamilton, neanche che avesse vinto il mondiale.
Aka05 1 mese fa su tio
Concordo con quello che hai scritto, oltre a dirti che l’abbonamento al CdT, l’ho disdetto già da alcuni anni…🤣🤣
seo56 1 mese fa su tio
Rosica… rosica
Aka05 1 mese fa su tio
Ma veramente… parlando di cose serie… già tornato dall’Irlanda?
seo56 1 mese fa su tio
Dì babbei conosco solo voi!!! Rosicate che Luigino vi ha fatto il …
Swissabroad 1 mese fa su tio
Rientrato ieri. Vacanza fantastica. Tempo ottimo considerando la latitudine e 20 gradi di media. Rientrando da una gita in un autogrill incontro una carovana di tifosi di calcio gaelico. Pacche sulle spalle e scherzi tra tifoserie. Mi hanno pure coinvolto...😄. Altro mondo, non il mondo di Seo56...
Aka05 1 mese fa su tio
Avendo un po’ di esperienza del mondo irlandese, non ho nessun dubbio!
seo56 1 mese fa su tio
Se lo dici tu!!! Oggi una ventina di babbei hanno goduto alla disfatta del pupillo rosso!!!
Swissabroad 1 mese fa su tio
Non è solo babbeo. È un hater, un hatet anziano. Ascoltate me non date più seguito al bamboccio in pensione. Non ha fatto caso che senza la solita sfortuna (oggi SC per due secondi di troppo) avrebbe vinto in scioltezza. E la sfida con gomme usate e non adatte e con ala rotta è da leggenda. Ma gli hater sono hater a prescindere.🤡🤡🤡
F/A-19 1 mese fa su tio
Appunto, Leclerc un leone, sfortunato e sfavorito ma ha dato dimostrazione di grande pilota, io penso che dai box prima lo hanno favorito col sorpasso su Sainz con la certezza che alla successiva occasione il favorito sarebbe stato Sainz, così è stato. Ferrari è stata comunque sfortunata con l’interruzione causa safety car altrimenti portavamo a casa una doppietta.
seo56 1 mese fa su tio
Goduria!!!
Swissabroad 1 mese fa su tio
È l'ultima volta che ti rispondo, tanto sei un babbeo anzi un bamboccio e tale resti. Il tifo si fa a favore e io oggi ho vinto. Non si fa contro, impara. Fatti un viaggetto nell'Irlanda da me di recente visitata. Ma anche nell'Inghilterra del calcio poi, forse, capirai. Forse però perchè gli hater muoiono così. Buona vita in bocciofila a Melide.
seo56 1 mese fa su tio
E rispondi ancora??? Mi sa che il bamboccio sei tu!!! Rosicone!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT