Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«Senza quell'infortunio avrebbe superato Valentino Rossi»

30.05.22 - 21:17
Jorge Lorenzo sul connazionale, costretto a un nuovo stop: «È arrivato a una situazione dove non si sta più divertendo»
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
«Senza quell'infortunio avrebbe superato Valentino Rossi»
Jorge Lorenzo sul connazionale, costretto a un nuovo stop: «È arrivato a una situazione dove non si sta più divertendo»
SPORT: Risultati e classifiche

SCARPERIA - Un nuovo stop che corrisponde a una nuova mazzata per Marc Marquez. Sì, il campione spagnolo è ancora costretto ai box e a mordere il freno. Per curarsi, sperando un giorno (non troppo lontano...) di tornare a battagliare per vittorie e titoli. 

Spalla maledetta! Per il campione di Cervera, quella a cui si sottoporrà in settimana, è la quarta operazione da quando - nel luglio del 2020 - subì la frattura dell'omero. «Sta vivendo il peggior momento di sempre, così come l'Honda - ha dichiarato il connazionale Jorge Lorenzo - Prima di cominciare la stagione 2020 avevano firmato un contratto quadriennale per tentare di battere i record e di superare Valentino Rossi nei titoli. Senza l'infortunio sono sicuro che ce l'avrebbe fatta...». 

Nonostante un quadro clinico difficile, Marc Marquez non si è mai arreso e non sembra intenzionato a farlo nemmeno ora. «In queste condizioni solo lui poteva vincere qualche gara e dimostra quanto sia coraggioso e forte. Però era arrivato a una situazione dove non si stava più divertendo, devi essere al 100% per pilotare queste moto e competere con i tuoi rivali. Marc è unico e spero che possa superare il prima possibile questo incubo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 1 anno fa su tio
Senza ill grave incidente battere Valentino era facile, scontato. Non è scontato guidare con un solo braccio e ridicolizzare oltre metà dei piloti in griglia. Questo fenomeno di ragazzo ha frantumato le sicurezze di quella tifoseria palesemente becera che lo critica solo per motivi di stomaco e non sportivi. Gli auguro di ritornare l'alieno che era, un fenomeno mai visto in motoGP.

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a Don Quijote
concordo!

gigipippa 1 anno fa su tio
Risposta a Don Quijote
Se fosse stato alieno, non sarebbe caduto. Si è fatto male con la stessa moneta che ha dato per paga ad altri; la prepotenza.

Yoebar 1 anno fa su tio
Il suo egoismo e la sua prepotenza l’hanno castigato

MissKirova 1 anno fa su tio
Karma🤡

Righe76 1 anno fa su tio
Un grande talento ma senza cervello! Speriamo che molli prima di ammazzarsi o di ammazzare qualcuno!

cle72 1 anno fa su tio
Chi fa certi sport ha l'adrenalina nel sangue e quest'ultima è difficile da controllare. Se in quella gara avesse tirato il freno e si accontentata di un piazzamento, sicuramente il record di Valentino lo superava.. Ora la vedo molto dura, la moto gp è piena di fenomeni e più giovani di lui. Auguri a lui.
NOTIZIE PIÙ LETTE