Cerca e trova immobili
AUTOMOBILISMO

Franco Barin torna in pista

Barin “assaggia” la Renault Clio CUP del team I-Drive Racing Team
Foto lettore
Franco Barin torna in pista
Barin “assaggia” la Renault Clio CUP del team I-Drive Racing Team
Il pilota svizzero prenderà parte ad alcune gare dei campionati FX Master e Coppa Italia e girerà al Nürburgring.
SPORT: Risultati e classifiche
CERVESINA - Franco Barin è sceso in pista a sul circuito Tazio Nuvolari per dei test in preparazione alla stagione 2022. Il pilota svizzero ha percorso diversi chilometri al volante della rinnovata Renault Clio CUP del team I-Drive Racing Team...

CERVESINA - Franco Barin è sceso in pista a sul circuito Tazio Nuvolari per dei test in preparazione alla stagione 2022. Il pilota svizzero ha percorso diversi chilometri al volante della rinnovata Renault Clio CUP del team I-Drive Racing Team, con cui disputerà alcune gare del Campionato FX Master e del campionato Coppa Italia e il ritorno al Nürburgring Nordschleife.

«Dopo un periodo di sosta forzata sono felice di accettare l’invito di I-DRIVE di Luca Bonfanti e del suo team - ha spiegato proprio Barin - Buone le sensazioni nel guidare la loro vettura. Questi test sono serviti per prendere confidenza con il mezzo e con il lavoro del team. Nuovi test saranno effettuati ancora nel mese di marzo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE