
Ricchissimo rinnovo pluriennale per Max Verstappen, sempre più simbolo della Red Bull
«Strategia a lungo termine»: la Red Bull vuole allungare il suo dominio.
MILTON KEYNES - Il titolo mondiale conquistato lo scorso dicembre potrebbe essere solo il primo di tanti. Con una mossa decisa, la Red Bull ha infatti dimostrato di voler continuare a essere ambiziosa. Cosa è successo? Chris Horner, team principal del team anglo-austriaco, ha semplicemente blindato fino al 2028 il “suo” campione Max Verstappen. Capace di far crollare il regno di Lewis Hamilton, il giovane pilota olandese è stato premiato con un rinnovo mostruoso da 40’000’000 di euro a stagione.
«La nostra è una vera e propria dichiarazione di intenti - ha graffiato il dirigente - con questa firma abbiamo dimostrato di avere una strategia a lungo termine. Eravamo competitivi, lo siamo ancora e vogliamo esserlo anche dal 2026, quando avremo il nuovo motore».
Six seasons of full send 🙌 Here's to 2022 and beyond @Max33Verstappen ✍️ #GivesYouWings pic.twitter.com/zjkD1nTrRp
— Oracle Red Bull Racing (@redbullracing) March 3, 2022
GRANDE MAX……
Chi dovrebbe vergognarsi di più è quel giornalista che vive di queste notizie. Ci sono novelle in questo momento che sono molto più interessante. Meditate gente!!!!!
oh che barba! La giornata ma soprattutto la nostra vita non deve girare sempre e solo intorno alla notizia principale. A meno che tu non voglia aprire internet, giornali e accendere TV e radio solo per sentire parlare unicamente della guerra in Ucraina. Se la tua risposta fosse affermativa, fatti visitare da uno bravo.
Beh, per uno che salva vite umane direi che è il minimo…ah ops no, mi sbaglio, guida una macchina… Benvenuti nel mondo con le sue assurdità.
Oh avete rotto, sempre a scrivere "eh ma non è giusto, scandaloso" ormai lo sappiamo che appena uno sportivo guadagna più di voi scrivere queste cose. C'è anche I politici guadagnano più di noi eppure non ho mai sentito nessuno lamentarsene
Ingaggio da Top Driver👍🏻
E ci mancherebbe👍🏻👍🏻👍🏻
Ma infatti, come detto anche tu, li merita tutti, anzi dopo anni di egemonia Mercedes, gli avrei dato persino di più 😜
E se li merita tutti, bravo Max!
Che schifo
Vergognoso!!
Si però sui milioni che ha guadagnato e guadagna il tuo idolo Luigino non ha mai detto un cip, sei un po’ incoerente.