Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Via il circuito argentino, il calendario resta con 18 eventi

La gara sudamericana non sarà sostituita: sono dunque previste 18 prove totali.
Reuters, archivio
Via il circuito argentino, il calendario resta con 18 eventi
La gara sudamericana non sarà sostituita: sono dunque previste 18 prove totali.
Questo fine settimana i piloti disputeranno il 13esimo appuntamento stagionale ad Aragon.
SPORT: Risultati e classifiche
TERMAS DE RIO HONDO - Il Gran Premio di Argentina di MotoGP è stato annullato per il secondo anno di fila. Questa decisione è stata presa per svariate ragioni: nella prima parte della stagione le restrizioni riguardanti il Covid-19 avev...

TERMAS DE RIO HONDO - Il Gran Premio di Argentina di MotoGP è stato annullato per il secondo anno di fila.

Questa decisione è stata presa per svariate ragioni: nella prima parte della stagione le restrizioni riguardanti il Covid-19 avevano causato il posticipo della gara, dopodiché nel mese di febbraio il circuito sudamericano aveva subìto ingenti danni in seguito a un incendio divampato nel paddock.

Visto che i problemi legati alla pandemia non sono stati superati, gli organizzatori hanno scelto di cancellare la corsa e di non cercare soluzioni alternative. Il calendario del 2021 conta ora soltanto 18 appuntamenti e dopo la gara di questo fine settimana ad Aragón ne rimarranno altri cinque: il doppio GP a Misano, Austin, Portimao e Valencia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE