Immobili
Veicoli
NY Rangers
2
MIN Wild
3
fine
(2-0 : 0-2 : 0-1)
CHI Blackhawks
4
COL Avalanche
6
fine
(0-0 : 0-2 : 4-4)
ARI Coyotes
1
BOS Bruins
2
2. tempo
(1-1 : 0-1)
DAL Stars
0
WAS Capitals
5
2. tempo
(0-3 : 0-2)
NY Rangers
2
MIN Wild
3
fine
(2-0 : 0-2 : 0-1)
CHI Blackhawks
4
COL Avalanche
6
fine
(0-0 : 0-2 : 4-4)
ARI Coyotes
1
BOS Bruins
2
2. tempo
(1-1 : 0-1)
DAL Stars
0
WAS Capitals
5
2. tempo
(0-3 : 0-2)
Lettore tio/20minuti
AUTOMOBILISMO
05.07.2021 - 16:560

Secondo posto per Marciello nella gara sprint di Misano

Il ticinese, affiancato dal russo Boguslavskiy, ha vissuto un weekend decisamente positivo.

MISANO ADRIATICO - In un caldo torrido si é svolto il terzo appuntamento del GT World Challenge Sprint presso il tracciato di Misano. Raffaele Marciello, come d'abitudine, ha corso con il Team AKKA-ASP a bordo della Mercedes AMG GT3 numero 88, affiancando il russo Boguslavskiy.

Giovedì, giornata di test, ha permesso di mettere a punto un buon set-up, piazzando la Mercedes-AMG numero 88 costantemente nelle parti alte della classifica, nonostante un BOP (Balance Of Performance) non ottimale per il weekend. Trascorsa la giornata di venerdì, dedicata alle prove libere, sabato mattina i motori si sono accesi per le prove di qualificazione dove il russo ha concluso in ottava posizione, ottimo risultato per lui tra piloti professionisti.

Nella gara del pomeriggio Boguslavskiy ha perso una posizione nelle fasi di partenza, chiudendo poi la propria mezz'ora di guida in nona piazza. Dato il volante a Raffaele, il ticinese é riuscito con dei bei sorpassi a risalire sino alla quinta piazza, accumulando punti importanti in ottica campionato.

Domenica mattina, nella seconda qualifica del weekend, Marciello ha chiuso in quinta posizione, primo tra le vetture di casa Mercedes AMG. In gara, Raffaele ha mantenuto la posizione per l'intera mezz'ora di gara, prima di consegnare la vettura al russo Boguslavskiy che, complice una strategia ed un pit stop perfetti, é riuscito a rientrare in pista in seconda posizione, mantenendola sino alla fine. Secondo posto dunque più che meritato per il duo italo-russo che ha incassato punti importanti soprattutto in ottica campionato overall.

Terminato questo appuntamento, Marciello sarà impegnato già il prossimo weekend presso il circuito di Zandvoort, questa volta per l'Adac GT Masters con il Team Landgraf.

SPORT: Risultati e classifiche

Lettore tio/20minuti
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-29 05:38:00 | 91.208.130.89