Il pilota della Red Bull ha ottenuto la quinta vittoria stagionale (terza consecutiva). Sul podio anche Bottas e Norris.
Ferrari quinta con Sainz davanti a Perez (penalizzato). Ottavo Leclerc con l'altra Rossa.
SPIELBERG - Max Verstappen non si ferma più. Il pilota della Red Bull, scattato dalla pole, ha piazzato la quinta vittoria stagionale firmando un bis sontuoso sulla pista di Spielberg.
Dopo il successo colto sette giorni or sono nel GP di Stiria, l'olandese ha dettato legge anche nel secondo round prendendosi alla grande il GP d'Austria sul medesimo circuito. In testa dal primo all'ultimo giro, Verstappen ha firmato anche il giro più veloce e in classifica allunga ulteriormente su Lewis Hamilton, oggi solo quarto e ora staccato di 32 punti (182 a 150).
Sul podio, alle spalle dell'olandese, sono giunti Valtteri Bottas (Mercedes) e Lando Norris, protagonista di un weekend eccellente con la sua McLaren. La prima Ferrari è quella di Carlos Sainz, che dopo una buona rimonta è giunto quinto davanti a Perez (penalizzato di 10 secondi). Settimo posto per Daniel Ricciardo, che si è lasciato alle spalle l'altra Rossa di Leclerc. Chiudono la top-10 Gasly e Alonso.
Giornata avara di soddisfazioni per Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen, rispettivamente 14esimo e 16esimo con le Alfa Romeo.
Eccolo quá il prof delle cause perse,predica bene e razzola male,al suo pilota non si può dire niente,mentre lui agli altri può denigrare tranquillamente!!! 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣 che ganassa!! Mettetevi su una croce per quest'anno🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂😂😂😂😂😂🤣😂🤣😂😂🤣😂🤣.
Infatti, oramai siamo abituati 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂, comunque non so se hai bisogno di occhiali, praticamente ho dispensato Lodi quasi a tutti🤣🤣🤣🤣, a parte a chi è andato indietro. Hamilton mi pare che è andato a lezione dal Valentino😂😂😂😂😂, comunque ciao ghipfel Swiss Made 👋👋👋👋🤣🤣🤣🤣🤣
Povero Hamilton, sempre più frastornato, ma non era il super eroe che tutto poteva e tutto vinceva? È bastata una squadra come RedBull alla pari di Mercedes che il nostro super eroe non mi combina più un tubo, si fa perfino superare dal suo secondo. Speriamo che non mi vada in depressione altrimenti mi sa che dovremo far intervenire il care team. Ricapitolando: ottima RedBull e McLaren, sempre meglio Ferrari, sempre peggio Mercedes che sta facendo il gambero. Prossima gara Silverstone, pista favorevolissima a Mercedes, se farà un Caporetto anche lì può tanto mettevi su una croce per quest’anno, amen.
😂😂😂😂😂
Ma guarda… Luigino non ha vinto, ( ancora) ma che peccato…
Un minuto di raccoglimento per il regnante e il suo suddito al secolo Seo56
😂😂😂😂..
GP emozionante a parte le troppe e inutili penalità. Plauso alla Red Bull e alla McLaren in modo particolare ai rispettivi piloti Verstappen e Norris. Benino Bottas… disastro Hamilton. Bene anche le Ferrari che sono riuscite a non farsi doppiare, il che non era scontato.
I commenti da giornalista li abbiamo già letti nell'articolo. Beviti una bella Red bull che ti ripigli. Alternativa: spumante Ferrari
No grazie. Quando ho acquistato l’ultima Mercedes mi hanno regalato una bottiglia di Perrier-Jouët. Lo spumante lo lascio a te… é come paragonare al giorno d’oggi una Mercedes (Perrier-Jouë) a una Ferrari… (scadente spumante)… la classe non è acqua 😉
Ahahah🤣🤣🤣, sciocchino....., fai il bravo😜
Come no. Non sapresti neanche distinguerli in un bicchiere trasparente
🤣🤣🤣 se c'e un simbolo del cafone arricchito è proprio la Mercedes, è il simbolo della volgarità, del cattivo gusto, della cafonaggine che aumenta con la cilindrata della mercedes. Non potevi scegliere di meglio 🤣🤣🤣