Cerca e trova immobili
MOTO GP

Clamoroso dalla Spagna: Rossi potrebbe ritirarsi già a fine mese

Alla base della decisione ci sarebbero i risultati troppo deludenti e problemi di comunicazione con il team Petronas.
keystone-sda.ch (Alejandro Garcia)
Clamoroso dalla Spagna: Rossi potrebbe ritirarsi già a fine mese
Alla base della decisione ci sarebbero i risultati troppo deludenti e problemi di comunicazione con il team Petronas.
A riportare questo scenario è "El Periodico de Catalunya".
SPORT: Risultati e classifiche
BARCELLONA - Se il suo addio a fine anno è una possibilità sempre più concreta, quello a stagione in corso sarebbe clamoroso e sorprendente. La bomba arriva dalla Spagna ed è stata sganciata da "El Periodico de Catalunya",...

BARCELLONA - Se il suo addio a fine anno è una possibilità sempre più concreta, quello a stagione in corso sarebbe clamoroso e sorprendente. La bomba arriva dalla Spagna ed è stata sganciata da "El Periodico de Catalunya", che per Valentino Rossi ipotizza uno scenario sin qui mai immaginato.

I risultati molto deludenti di questa prima fetta di stagione, con il 19esimo posto nella classifica piloti e solo 15 punti conquistati (in 7 prove), starebbero spingendo il Dottore a chiudere la sua lunghissima avventura in MotoGP al momento della "pausa" estiva. Insomma in caso di altre cocenti delusioni nelle gare al Sachsenring (20 giugno) e ad Assen - in Olanda la settimana successiva -, il campione pesarese potrebbe dire basta in anticipo. In realtà appare difficile immaginare un Rossi pronto ad arrendersi e far calare il sipario in questo modo, ma "El Periodico" parla anche di problemi di comunicazione con il team Petronas. Finirà davvero così? Affaire à suivre, ma intanto la bomba è stata sganciata...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE