Cerca e trova immobili
MOTOGP

Il problema è Petronas o Valentino?

Carlo Pernat dubbioso sul Dottore: «Mi aveva fatto sognare in qualifica, ma in gara...».
Il problema è Petronas o Valentino?
Imago
Il problema è Petronas o Valentino?
Carlo Pernat dubbioso sul Dottore: «Mi aveva fatto sognare in qualifica, ma in gara...».
Bucata la prima in Qatar, Rossi ha subito la possibilità di rifarsi.
SPORT: Risultati e classifiche
LOSAIL - Il dodicesimo posto colto in Qatar, nella gara inaugurale della stagione, ha deluso Valentino Rossi in primis ma anche molti, moltissimi, suoi tifosi. Velocità e affidabilità di Petronas sono tutte da stabilire - pure Morbidell...

LOSAIL - Il dodicesimo posto colto in Qatar, nella gara inaugurale della stagione, ha deluso Valentino Rossi in primis ma anche molti, moltissimi, suoi tifosi. Velocità e affidabilità di Petronas sono tutte da stabilire - pure Morbidelli ha avuto problemi - la sensazione è in ogni caso che qualche colpa per il risultato l’abbia pure il Dottore.

Episodio che sarà velocemente archiviato? Stile di guida non adatto alla moto? Limiti dovuti a una carta d’identità implacabile? Le risposte arriveranno in fretta. Già dalla prossima domenica, quando si terrà la seconda “tappa” a Losail, e poi nelle settimane seguenti.

Qualche dubbio sulla competitività di Rossi l’ha avanzato Carlo Pernat, che a Gpone.com ha aperto alla fine di un ciclo. «Mi aveva fatto sognare in qualifica - ha raccontato l’ex manager del campionissimo italiano - ma in gara ha avuto il solito problema. Aspettiamo ancora per capire qual è la situazione, ma credo che Valentino debba cominciare a farsi delle domande».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE