
Carlo Pernat dubbioso sul Dottore: «Mi aveva fatto sognare in qualifica, ma in gara...».
Bucata la prima in Qatar, Rossi ha subito la possibilità di rifarsi.
LOSAIL - Il dodicesimo posto colto in Qatar, nella gara inaugurale della stagione, ha deluso Valentino Rossi in primis ma anche molti, moltissimi, suoi tifosi. Velocità e affidabilità di Petronas sono tutte da stabilire - pure Morbidelli ha avuto problemi - la sensazione è in ogni caso che qualche colpa per il risultato l’abbia pure il Dottore.
Episodio che sarà velocemente archiviato? Stile di guida non adatto alla moto? Limiti dovuti a una carta d’identità implacabile? Le risposte arriveranno in fretta. Già dalla prossima domenica, quando si terrà la seconda “tappa” a Losail, e poi nelle settimane seguenti.
Qualche dubbio sulla competitività di Rossi l’ha avanzato Carlo Pernat, che a Gpone.com ha aperto alla fine di un ciclo. «Mi aveva fatto sognare in qualifica - ha raccontato l’ex manager del campionissimo italiano - ma in gara ha avuto il solito problema. Aspettiamo ancora per capire qual è la situazione, ma credo che Valentino debba cominciare a farsi delle domande».
Faccio un po di pausa ne,ci sentiamo poi tra un paio di giorni ne,cosi potete mettervi quelle poche idee che avete ,in chiaro ne! Ciao de!
E adesso,una bella tazza grande,per sciacquare il tutto! Top direi!! Altro che.
Mmmmm,stamattina ho preso i nussghipfel,ma cosa ve lo dico a fare,una prelibatezza e fa iniziare bene la giornata! Pensavo di metterci sopra,un pó di confittura o un tocchetin di margarina,chela bona però! Poi ho deciso per il naturale! Buona giornata ne,in tanto attendo ne!! Ciao ciao!!
🎵🎵Servi della gleba a testa alta,schiavi di una ghiandola mammaria 🎵🎵
Bella la foto però. Peccato che per le impennate che fa,non danno punti per il campionato!!
Okkio al cafelać,che non vi va di traverso ne!
E non solo Lamentino, deve chiedersi qualcosa!!
Ma quelli che sono arrivati dietro a Vale ..! Devono ritirarsi tutti .., che mondo non sono più cosa scrivere per attirare l’attenzione.!!
Si si vero,hai ragione. Ma che robe de,con tutto quello che c'è da scrivere,ma pensa te! Il tutto per l'attenzione poi! Ma sa po mi ne!
Quelli dietro a vale sono giovani con almeno la speranza di poter migliorare, il dottore e senza nulla togliere ha quanto ha fatto e vinto, inevitabilmente sarà sempre meno competitivo. Se ha voglia di correre, divertirsi senza la pretesa di vincere e qualcuno gli mette una moto a disposizione, la cosa non fa una grinza. Ci sono persone con 70 e più anni che partecipano a lunghissime maratone, non hanno pretese di vincere e pensarlo sarebbe demenziale. Vale ha fatto il quarto posto in qualifica grazie a una scia fortunata, tutto qui.
Ma cosa dici,è tutta farina del suo sacco! Domenica,ci sarà la conferma o la smentita. Ma credo che,chi ne capisca un pó,non ha bisogno di vedere altre gare. E da 10 anni che va avanti sta pantomima!! Su dai!!
Ma voi dal grande cerebro,avete un vostro gruppo? Chiedo per un amico!
Mamma mia,che spazzolata!!
fa parte di quei miti difficili da battere ! non sa smettere lui si diverte e magari intascherà il record di pilota piu vecchio a correre in motoGP grande vale
Eccolo,anche l'insaccato ha detto la sua! Si credo sia proprio come dici tu!
Ridicoli!!
Secondo me,anche Pernat come Agostini Lucchinelli e via dicendo,non capiscono niente! Sono solo invidiosi, perché non hanno ottenuto tanti titoli come lui, e la marea di bandierine e via dicendo!! Buffoni!! Lode allo sbruffone!!
É stato un grande, ma ora per correre così...... 😔 🖐️
Esatto,hai coniugato giusto il verbo! Poi è ancora da vedere,se (quando lo è stato)sono tutti meriti suoi!
E adesso, non scandalizzatevi se non dovesse parlare bene della yamaha ha ragione! Secondo me Razali ha sbagliato a dirgli che deve darsi una regolata a guardare i dati sul computer! Secondo me ,e proprio per questo che non ha prestazioni,non gli fanno guardare i dati! Fatevi una domanda dai!
Vorrei dire anche che,come lui mai nessuno mi ha dato cosi tante soddisfazioni nei week end!!
Ma non avete capito che è la moto che non va! Anche in questa squadra i meccanici sono degli incompetenti! Stanno facendo di tutto per non farlo vincere!! Chiaro Ezpeleta è Spagnolo,Marquez pure,che dite coincidenze,causalità o addirittura un complotto!! Sta di fatto che è e restera per sempre nella storia della vita della moto GP. Un DIO!!
Questi che dicono così,sono solo invidiosi e vivono male! Si vede chiaramente,che lui è una spanna sopra,(o 2 dita). E voi cosa avete vinto è? Siete i soliti Leoni da tastiera!! Rispetto per uno come lui!! Nessun pilota,ha mai ottenuto e fatto quello che ha fatto lui! E che sia chiaro! Mettetevelo bene in testa!! LOSERS!!
Ma perché lo trattano così?! Lui,lo sportivo per eccellenza,umile onesto,il ritratto della sportività,e mi fermo!! Cattivo Pernat!
Spero che il bio o trio monnezza,scrivano qualcosa! Non si può scrivere un articolo così,su un (pluricapionedellagente)neanche un minimo di rispetto per chi ha creato questo sport! Maleducati!!
State tranquilli,Pernat non capisce niente di motociclismo!
Ma no cosa dite!!
TIC TOC....