Daldini
RALLY
25.02.2021 - 20:390

Daldini a caccia dell'R Italian Trophy

Il pilota di Cadempino ritorna alla Renault Clio per affrontare la nuova stagione sportiva oltre confine.

di Redazione

CADEMPINO - C’è molta voglia di ripartire nel mondo del motorsport. E Kim Daldini, dopo aver dimostrato una costante crescita la scorsa stagione al volante della Skoda Fabia R5, ritorna alla più vissuta ed economica, ma sempre performante Renault Clio R3C per un nuovo campionato. In questo, il pilota ticinese cercherà di essere protagonista.

Daldini infatti sarà al via del R Italian Trophy nella zona 2, dove sono comprese gare in Lombardia e Liguria, fra le quali il prestigioso Rally di Sanremo. La stagione di Kim partirà questo fine settimana dal vicino Rally dei Laghi a Varese, una sorta di appuntamento casalingo, dove al suo fianco ritroverà Daniele Rocca, il quale alternerà il sedile del copilota con la giovanissima Gea Daldini durante la stagione. La vettura sarà sempre gestita dal team GIMA Autosport di Predosa (AL) e la scuderia sarà sempre la Superba Rally Team. 

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-12 05:40:48 | 91.208.130.87