Immobili
Veicoli
Italia
1
Danimarca
1
2. tempo
(0-1 : 1-0)
Repubblica Ceca
1
Austria
0
1. tempo
(1-0)
Italia
1
Danimarca
1
2. tempo
(0-1 : 1-0)
Repubblica Ceca
1
Austria
0
1. tempo
(1-0)
Foto Alquati
AUTOMOBILISMO
08.11.2020 - 19:240

Daldini brilla alla finale nazionale ACI

Il ticinese a un passo dai big italiani.

Magnifica prestazione al rally di Como.

di Redazione

COMO - Con le molte perplessità nate dopo la firma del nuovo decreto del Governo italiano, complicate dallo spostamento nella zona rossa della regione Lombardia, il Rally di Como - finale nazionale ACI sport - si è svolto senza alcun tipo di problema. Con le dovute precauzioni, a causa della pandemia COVID in corso. 

Il giovane pilota ticinese Kim Daldini, classe 1993, arriva da un buon 8º posto assoluto al Rally del Rubinetto lo scorso fine settimana, navigato dalla sorella Gea, dove ha svolto una gara test per una buona preparazione alla finale nazionale, svoltasi quest’ultimo fine settimana. 

Si tratta della terza gara stagionale sulla Skoda Fabia di classe R5 e il risultato parla chiaro. Al Trofeo ACI Como, nonché finale nazionale ACI Sport, Daldini si conferma a un passo dai big italiani e non solo, visto che la gara è stata vinta dal francese Fourmaux, pilota ufficiale Ford nel mondiale Rally. 

Costantemente inserito nella top ten assoluta e con un 7º parziale in due prove speciali, Il pilota ticinese conferma l’ottimo stato di forma con la vettura ceca, sempre impeccabile e curata al meglio dalla GIMA Autosport di Alessandria, portandola al traguardo al magnifico 8º posto assoluto. Daldini, che per l’occasione completava l’equipaggio con la brava Giulia Paganoni, ha corso sotto i colori della scuderia La Superba.

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-17 16:51:06 | 91.208.130.89