Lettore Tio/20Minuti
AUTOMOBILISMO
27.09.2020 - 19:060

Weekend frustrante per Joel Camathias

Quello di Zandvoort è stato un fine settimana complicato per Camathias, Jacoma e tutto il team Centri Porsche Ticino

ZANDVOORT - Weekend da dimenticare quello vissuto da Joel Camathias, Ivan Jacoma e tutto il team Centri Porsche Ticino a Zandvoort nel quarto appuntamento della GT4 European Series. Su una pista ostica, che Joel non conosceva, con condizioni meteo e di pista che cambiavano in continuazione, la compagine ticinese ha vissuto un weekend tutt’altro che esaltante.

La Porsche 718 GT4 Cayman ha affrontato le qualifiche dopo aver praticamente perso le libere per un problema alla centralina. Ciò nonostante, ha portato a termine una prima gara caparbia, tagliando il traguardo in terza posizione fra le vetture Pro-Am, ma l’ennesimo podio è diventato un quarto posto nel post-gara per una penalità di 5 secondi a seguito di un contatto nelle fasi iniziali.

 In gara-2, la Porsche nero-verde era di nuovo in zona podio quando nella frazione finale Ivan Jacoma è stato letteralmente spedito contro il guard-rail da Bölukbasi, con gravi danni alla vettura e Ivan dolorante alle costole.

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-01 02:12:53 | 91.208.130.89