Keystone/archivio
MILANO
27.07.2020 - 18:390
Aggiornamento : 28.07.2020 - 13:39

Alex Zanardi: nuovo intervento chirurgico alla testa

Il 53enne è stato sottoposto a una delicata operazione neurochirurgica per complicanze. Le sue condizioni sono stabili

Nella giornata di sabato 25 luglio Alex Zanardi è stato sottoposto a una delicata operazione neurochirurgica per trattare alcune complicanze, all'ospedale San Raffaele di Milano. La struttura ospedaliera ha reso noto che il 53enne è tuttora ricoverato in terapia intensiva e che le sue condizioni sono stabili.

«In merito alle condizioni cliniche di Alex Zanardi», si può leggere in una nota. «l'Ospedale San Raffaele comunica che il giorno successivo al trasferimento presso la Terapia Intensiva Neurochirurgica, diretta dal professor Luigi Beretta, il paziente è stato sottoposto a una delicata procedura neurochirurgica eseguita dal professor Pietro Mortini, direttore dell'Unità Operativa di Neurochirurgia, per il trattamento di alcune complicanze tardive dovute al trauma cranico primitivo. Al momento gli accertamenti clinici e radiologici confermano il buon esito delle suddette cure e le attuali condizioni cliniche del paziente, tuttora ricoverato in Terapia Intensiva Neurochirurgica, appaiono stabili».

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Alastair grant)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-13 19:48:11 | 91.208.130.86